Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 01/09/2013: agr. Cenacolo.. che spettacolo


Set 17

01/09/2013: agr. Cenacolo.. che spettacolo
01/09/2013: agr. Cenacolo.. che spettacolo avatar

Tag: GiteAmministratore @ 05:05

Domenica  01 Settembre. La visita all’  agriturismo ” IL CENACOLO”  non ha proprio bisogno di molte spiegazioni, perchè questa gita  è  un  obbligo  che il GRUPPO ZONA ROSSA ogni anno  ha il piacere di fare.

Come tutti gli anni l’ affluenza è  molto numerosa, di fatti per questo 2013 siamo ben  32 persone.

Cenacolo 2013

Questo perchè nessuno si vuol perdere il ricco menu’ che il mitico PINO e tutto il suo staff  ci prepara  il tutto condito in un ambiente veramente famigliare  ed una location fuori dal tempo ( sembra di essere in un saloon del farm-west ).

Novità di quest’ anno oltre a i soci del GRUPPO ZONA ROSSA   l’ invito è stato esteso al BMW Motorrad club Cremona e allo Scooter club Cremona   che hanno aderito molto volentieri  e sentendo le loro opinioni  hanno apprezzato il programma dell’ intera Domenica.

Il tragitto di quest’ anno è stato modificato, invece di fare la solita costa del lago di COMO  si è pensato  una volta arrivati sul lago di  andare  verso LUGANO  e di ritornare in ITALIA  prendendo direzione PORLEZZA, dopodichè dirigersi  a CARLAZZO  per fermarsi all’ agriturismo.

Inutile raccontare l’ ottimo pranzo consumato….. quì è normale essere soddisfatti…… quindi consiglio vivamente a tutti i motociclisti   di provare  perchè :

IL CENACOLO .. E’  IL CENACOLO !!!

Dopo  essere stati piu’ di  tre ore con  i piedi sotto al tavolo,  una bella passeggiatina sul ruscello  per digerire il tutto era quello che ci voleva, oltre all’ ottima grappa fatta in casa.

Intorno alle ore 16:30 ci si veste e si va sulla via del ritorno e come  strada si sceglie  di fare il passo SAN MARCO.

Bellissimo questo passo che offre panorami bellissimi ed una temperatura molto gradevole, visto che poi scendendo ci aspetta la solita caluria  della val padana.

Arrivati a BERGAMO il traffico è caotico a causa di alcuni incidenti, dopodichè una volta  districati della solita   tangenziale  facciamo il nostro ritorno a casa.

Tutti noi facciamo i complimenti a tutto lo staff del ” CENECOLO “ con la promessa di essere presenti nel 2014

32 PARTECIPANTI 27 MOTO

450 KM PERCORSI

Be Sociable, Share!

Leave a Reply