Mar 15

09/03/2014: Abbuffata alla “CENTENA”
09/03/2014: Abbuffata alla “CENTENA” avatar

Tag: Comunicazioni soci,GiteAmministratore @ 23:21

Domenica 09 Marzo. Prima uscita del GRUPPOZONAROSSA e giustamente non possiamo di certo sfatare il nostro motto:

BELLE STRADE E TANTA BUONA CUCINA………

Di fatti come prime meta abbiamo deciso di festeggiare la nuova stagione 2014 con una bella abbuffata a CENTENAROPC– al mitico circolo ” LA CENTENA” dove il nostro GUIDO ci aspetta con un menu’ da favola.

Anche se era una bella giornata di sole, tutti i soci avevano la possibilità di scegliere il mezzo di locomozione  e forse in molti abbiamo deciso  per la macchina visto che il ritorno a stomaco strapieno diventava molto impegnativo.

Quindi le uniche due moto, guarda caso due nuove fiammanti BMW, erano  la RT della nostra grande roccia PICCIONI e  la GS del nuovo motociclista 2014 ROBERTO CIMA.

Dopo aver fatto colazione nella  nostra nuova sede BELLOTT’S PUB, verso le ore 10 partiamo  per la nostra meta formando un bel serpentone d’ auto  e naturalmente con le due moto tipo staffetta.

Ore 12:00 arriviamo davanti al circolo ” CENTENA” e dopo aver parcheggiato, prima di entrare per mettere i piedi sotto al tavolo domandiamo a caldo le impressioni di guida  dei due motociclisti presenti.

Veniamo accolti da GUIDO ( già con le bottiglie sui tavoli per l’ aperitivo ) che in piu’  ci ha dedicato una stanza personale per far del gran cinema in compagnia.

Da lì iniziano le danze con antipasti misti…. 4 primi ( avete letto bene.. ) tortelli di zucca.. ravioli ai porcini… caramelle alle erbette ed  agnolotti in brodo, passiamo ad assaggi di secondi… anatra… capriolo.. carpaccio …. forme di formaggio misto  e naturalmente vari dolci fatti in casa. Il tutto inumudito con del buon GUTTURNIO e per digerire  LEMONCINO e BARGNOLINO a tutto gassssssssss !!!!

Intorno le ore 15: 00  finiamo il nostro menu’-light,  paghiamo la cifra astronomica di 16€ ( avete lette bene… tutto compreso )  ed alcuni fanno spese del buon gutturnio.

Riprendiamo  i mezzi e con calma ritorniamo alla base  dove  prima di salutarci ci concediamo l’ ultimo amaro al BELLOTT’S.

Un consiglio a tutti i motociclisti, se siete in zona di  FERRIERE -PC- non fatevi scappare una puntatina al circolo “CENTENA”, vedrete che non vi pentirete perchè il mitico  GUIDO vi tratterà in maniera magnifica.

Non ci resta da parte di tutti i soci del GRUPPOZONAROSSA  presenti,  di ringraziare tutto lo staff del circolo per il trattamento avuto  e naturalmente  ci sarà un ritorno tutti in  moto.

Be Sociable, Share!