Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 09/08/2015 Colli di San Fermo


Ago 14

09/08/2015 Colli di San Fermo
09/08/2015 Colli di San Fermo avatar

Tag: Comunicazioni soci,GiteAmministratore @ 15:43

Domenica 9 Agosto  il GRUPPOZONAROSSA visto l’ impegno serale  della visione della MOTOGP di INDIANAPOLIS presso l’ OSTERIA il CAVALLINO ha pensato a fare una gita un po’ piu’ soft, meno km, ma il divertimento non è mancato…. anzi l’ asilo del GRUPPOZONAROSSA si è fatto notare ( capirete nel susseguirsi del racconto e nelle foto).

Ore  9 al BELLOTT’S PUB  c’ era già un discreto numero di partecipanti  e molti dubitavano la presenza del President ( visto la sua serata e rispettive ore piccole….. ). Invece a cavallo della FMISSSRED BULL come colazione è  arrivato pure in anticipo.

Dopo un veloce sit-in per la strada da percorre, ore 9:30 si parte. Bellissimo il lungo serpentone formato da  13 moto.

Percorriamo la solita strada che da Soncino va per Bergamo e prima della rotonda di GHISALBA accogliamo l’ ultima pecorella del gruppo il mitico VATTY, un nuovo socio del gruppo che ci aspetta con la sua SUZUKI GSR 750.

Prima tappa per beveraggio nostro in un barettino  a pochi km dal bivio per i COLLI DI SAN FERMO, non vi dico il tasso alcoolico che girava fra la clientela del bar.

Imbocchiamo la stradina che porta ai colli e stradina è dir poco, tornanti strettissimi per qualcuno un divertimento per altri una pena.

Arrivati in cima veniamo fatti deviare, visto che c’era un mercatino in mezzo alla strada. Comunque  visto che ormai era l’ora della pappa ci siam fermati al bar su in cima. Per questa volta il GRUPPOZONAROSSA  non ha esagerato con le forchette, tutti abbiamo optato per un pizza veloce, naturalmente con birra ed ammazzacaffè finale.

Ed a questo punto il GRUPPOZONAROSSA si è trasformato nell’ asilo GRUPPOZONAROSSA vedendo l’ attrazzione posta in cima.

Come eterni bambinoni  via sui bob estivi, tanto ci siam divertiti che abbiamo perso il conto di quanti giri abbiam fatto.

Intorno alle 16:00  prendiamo la strada del ritorno, cambiando un po’ l’itinerario. Invece  di andare fino a Iseo per poi fare il Polaveno con ritorno a casa, abbiamo optato per un tratto piu’ breve.

Direttamente a Sarnico per poi tornare a casa piu’ velocemente con un ultima tappa per i saluti in un bar ad Orzivecchi.

Molti di questa gita per concludere la bella giornata  son poi venuti a Castelverde al CAVALLINO  per la visione della MOTOGP di INDIANAPOLIS.

Difatti ore 19 ritrovo per l’ aperitivo poi intorno alle 20 tutti con i piedi sotto al tavolo  con i motori delle MOTOGP a farci compagnia.

Grande sorpresa per tutti i soci la nostra mitica MARISA era con noi, se questa non è vera passione ed amicizia……

Per quanto riguarda la  gara è stata molto noiosa, vittoria di MARQUEZ su  un LORENZO e terzo ROSSI, invece per quanto riguarda la compagnia sempre il massimo in perfetto stile GRUPPOZONAROSSA.

14 MOTO 15 PARTECIPANTI

160 KM circa

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply