Mar 29

1′ uscita 2011: Gita ai Castelli
1′ uscita 2011: Gita ai Castelli avatar

Tag: GiteHyperleo @ 21:10

Domenica 27 marzo prima uscita ufficiale del Gruppo Zona Rossa, nonostante il tempo coperto e la temperatura poco primaverile i partecipanti si presentano alla spicciolata nella nostra sede per la prima gita del 2011, la partenza è puntuale alle 10, ci dirigiamo velocemente verso Piacenza per poi proseguire verso la Val Nure. a Ponte dell Olio deviamo e cominciamo a salire verso le colline in direzione Val d’Arda, la strada si presenta subito sporca  e dopo qualche incertezza raggiungiamo Lugagnano quindi Castel Arquato, con un occhio al tempo sempre piu’ incerto continuiamo per Bacedasco per poi fermarci a pranzare e riscaldarci, si riparte direzione Vernasca Bardi ma poco dopo il paese di Bore si sentono le prime gocce e si decide di fare inversione, e qui il Doctor ingannato dal falsopiano della strada perde l’equilibrio e appoggia il nuovissimo  Traveller e la Mary sul selciato, nulla di grave solo qualche graffio alla moto ed all’orgoglio del nostro caro amico. Si ritorna a Bore per poi continuare per Salsomaggiore ed infine a casa. In questa gita abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni nuovi soci del Gruppo, Lucio con l’amico Giuseppe su  Fazer GT 1000, Ferro su Suzuki GSR, Francesco su Yamaha MT03, Giovanni ma per gli amici John su Yamaha FZX.

18 partecipanti, 14 moto, 270 km percorsi

Be Sociable, Share!

9 Responses to “1′ uscita 2011: Gita ai Castelli
1′ uscita 2011: Gita ai Castelli avatar

  1. AMOS & ROBY says:

    PURTROPPO NON SIAMO RIUSCITI A PARTECIPARE ALLA PRIMA USCITA NON VEDIAMO L’ORA CHE SIA GIA’ DOMENICA PER RIFARCI (ULTIMA USCITA CON FAZER) E SOPRATUTTO PER CONOSCERE I NUOVI ISCRITTI DEL GZR.

  2. METIU says:

    Bene dai come prima gita ne abbiamo già combinate un pò….dispiace da matti per il Leo Doctor e la Mary che hanno già,ahimè,dovuto assaggiare l’asfalto,per fortuna da fermi!
    Dai Leo qualche ritocco e il Traveller ritorna come prima…anche se le balle girano…e parecchio!!!
    Alla prossima gita!!!

  3. Nico says:

    Come prima gita direi niente male, dato che in alcuni tratti sembrava di essere al marathon night, ma devo dire che ci siamo tolti subito la ruggine accumulata in questo inverno.
    Mi dispiace tantissimo per il mitico LEO THE DOCTOR che purtroppo ha subito appoggiato la sua TRAVELLER… ( guadagnandosi la targa “ONORE AI CADUTI” dato che nel 2010 non è stato premiato perchè il TDM è stato messo a terra dalla MARY ) ma prima dell’ accaduto abbiamo notato tutti con quale dimestichezza faceva viaggiare con MARY a bordo ( quindi a pieno carico..ahahahaha ) la SUZUKONA.
    E per i nuovi iscritti spero che si siano trovati subito a proprio agio in questo gruppo.
    Aspettando domenica per la prossima si accettano proposte, ricordando che c’è anche il motomondiale da guardare in compagnia ed il primo appuntamento con il CIV

  4. Manu says:

    Anche noi non siamo riusciti a partecipare per acciacchi vari… prima di Gaimo e poi ovviamente di Manu. Speriamo di rifarci presto!

  5. Gianluca ma chiamatemi LUKE says:

    e be… in effetti è una bella lotta scegliere tra una gita e il CIV…

  6. Gianluca says:

    Comunque a parte il tragitto da enduro io mi sono divertito e spero vivamente che i nuovi arrivati vengano spesso con noi perche’ sono simpatici. Non come Hyperleo che ormai pensa solo a Marta e a noi non ci considera piu’

  7. francesco says:

    non vedevo l’ora di macinare km e direi che non ho deluso le aspettative…1 mese di vita 857 km…tra poco tagliando….spero solo di evitare altre sassate sulla visiera questa domenica….:)

  8. Gianluca says:

    Ti lapidiamo direttamente e basta…

  9. Taro75 says:

    Marchese pivello ho già passato i mille e tagliando”salasso”dei mille già fatto!!! La prima gita è stata veramente gradita da parte mia,sia xchè ho potuto finalmente provare come si deve l FZ8(gran moto),sia xchè i pisarei e fasoi erano mondiali hahahaha………..a parte le nuvole,gran bella giornata insieme a vecchi e nuovi amici,non vedo l ora di replicare

Leave a Reply