Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 10/07/2016 Gita a Tremosine


Lug 14

10/07/2016 Gita a Tremosine
10/07/2016 Gita a Tremosine avatar

Tag: GiteUmbe @ 13:43

Ritrovo a 8.30 presso il Bellott’s per i soci del Gruppo Zona Rossa per la motogita a Tremosine meta molto famosa per i motociclisti e ritenuta da vari esperti una delle strade più belle d’Europa.
Alla partenza troviamo: Caccia e Cino, President, Umbe, Paolo Gatti,  Brelio,  Beppe, Leo Doc e Serafino ( nuova entrata con una bella Honda).

SAM_6840 SAM_6844 SAM_6841

Partiti alle 9 in direzione coste il Gruppo Zona Rossa si è fermato in cima alla curva spettatori per valutare il percorso, purtroppo c’era un po’ di traffico ma si è arrivati senza problemi, quindi si è proseguito in direzione Salò per la classica sosta caffè appena prima dell’ingresso in città.

Si riparti quindi per affrontare la Gardesana e visto il traffico ci si è messo un po’ ad arrivare al bivio per Tremosine, ma poi si è giunti velocemente al ristorante. Qui come da tradizione il Gruppo Zona Rossa si è pranzato presso il ristorante “alla Brasa” e come sempre non ha deluso le aspettative. Durante il pasto c’è stato un temporale ma fortunatamente ha smesso dopo poco tempo.

SAM_6847 SAM_6848 SAM_6857

Quindi il Gruppo Zona Rossa è ripartito in direzione Tignale ma per strada ci si è fermati ad aiutare una coppia con un t-max rimasti a piedi per la batteria. Dopo aver trovati i cavi da un residente della zona e una auto di appoggio da una coppia di tedeschi si è fatto ripartire lo scooter ma… il cofano dell’auto non chiudeva più. Dopo vari tentativi si è risolto pure quello fortunatamente.

SAM_6864 SAM_6868 SAM_6865

Vista l’ora tarda il Gruppo Zona Rossa decide di rientrare per la strada più breve ( si fa per dire) e dopo parecchio traffico lungo la gardesana causa altro forte temporale ci si è fermati presso un distributore. Da qui Umbe e Brelio son ripartiti subito nonostante la forte pioggia ( che ha smesso dopo pochi km )mentre gli altri aspetteranno la fine dell’acquazzone.

9 partecipanti

9 moto

250km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply