Giu 14

12′ Uscita 2011: Cerreto-Cisa
12′ Uscita 2011: Cerreto-Cisa avatar

Tag: GiteHyperleo @ 18:26

Domenica 12 giugno 2011, gita al Passo del Cerreto per il Gruppo Zona Rossa, si parte sotto un bel sole ma l’aria è ancora fresca per le precipitazioni dei giorni precedenti, non siamo in molti, forse qualcuno ha rinunciato per evitare la pioggia ma noi confidiamo nella bella mattinata e ci dirigiamo velocemente verso Parma dove un piccolo problema meccanico ci rallenta di qualche minuto proseguiamo verso Castelnuovo nè Monti dove vediamo le prime nubi, un caffè e siamo di nuovo in sella direzione Cerreto, classica pausa sul Passo dove siamo circondati da nuvoloni e vediamo chiaramente che il Lagastrello è ancora peggio quindi decidiamo di continuare fino ad Aulla per poi fermarsi a mangiare a Pontremoli, dopo aver scambiato qualche battuta con alcuni simpatici motociclisti tedeschi che avevano scambiato la MV di Francesco per una moto ripartiamo. A Pontremoli il sole è alto e l’aria è calda di conseguenza mangiamo tranquilli e abbondantemente guardando la motogp pensando di aver schivato il temporale ma appena ripartiti le prime gocce ci convincono del contrario, ci fermiamo per la ormai frequente vestizione antipioggia e nel mentre germoglia l’idea che all’interno del gruppo qualcuno porti sfortuna, le accuse si rimpallano tra i presenti e gli assenti ma è già arrivato il momento di ripartire senza però aver trovato un capro espiatorio….  La Cisa la facciamo sotto una timida pioggerella ma che verso la discesa si trasforma in acquazzone, finita la Cisa finisce anche la pioggia e noi siamo stanchi e bagnati ma contenti di aver passato una giornata in splendida compagnia.

11 moto   1 scooter   13 partecipanti

370 km percorsi

Be Sociable, Share!

7 Responses to “12′ Uscita 2011: Cerreto-Cisa
12′ Uscita 2011: Cerreto-Cisa avatar

  1. LEO DOC says:

    Per esser precisi abbiamo mangiato a Villafranca in Lunigiana. Inoltre, se ve ne siete accorti, il tedesco in foto aveva degli splendidi occhiali da miope ed e’ per questo che ha magnificato la MV del Ducaconte, non accorgendosi che era una di quelle motorette da giostra in fiera di S. Pietro.

  2. francesco says:

    INVIDIOSI…..i crucchi ne capiscono più di tutti…si sono stancati dell’affidabilità di queste maledette moto tedesche ed optano per un più sano spirito d’avventura delle moto italiane….chiedete al mio compare GIULY…..GIULYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY……

  3. Hyperleo says:

    per caso ricordate che modello fosse la moto del miope? 🙂

  4. Taro75 says:

    il miope viaggiava su suzuki traveller…………….cmq è stato il vecchietto al ristorante a buttare sfiga!!! Alla fin fine è stata lo stesso una bella avventura insieme a tutti voi,grazie amiciiiiiiiiiiii

  5. Nico says:

    Dai povero DUCACONTE, la BRUTALE anche se è da anni che è così è sempre un gran bel mezzo. A parte che il tedescone ha detto che anche il mio VTR è un MAGNIFIC BIKE!!!!!! quindi capisce tutto di moto.
    Comunque è stata un gran bella gita anche se sotto l’ acqua e comunque non avete badato sulla CISA quando eravamo sotto l’ acqua il panorama sulla nostra sinistra con la valle soleggiata era un vero spettacolo.

  6. LEO DOC says:

    Un appartenente al team Suzuki anche se tedesco, non puo’ genuflettersi davanti a una banale MV. Vergogna !!!!!!

  7. buy women’s dresses online says:

    You have some really good ideas in this article. I am glad I read this. I agree with much of what you state in this article. Your information is thought-provoking, interesting and well-written. Thank you.

Leave a Reply