Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 12/10/2014 : Motoraduno Soresina FENDINEBBIA RUN (BIG TWIN ITALY )


Ott 16

12/10/2014 : Motoraduno Soresina FENDINEBBIA RUN (BIG TWIN ITALY )
12/10/2014 : Motoraduno Soresina FENDINEBBIA RUN  (BIG TWIN ITALY ) avatar

Tag: Gite,RaduniLeo @ 17:42

Come ogni anno il gruppo Big Twin Italy in collaborazione con i soci di Soresina organizza questo Motoraduno denominato Fendinebbia Run con lo scopo di girovagare per il maggior numero di paesi della provincia di Cremona e poi  terminare la mattinata seduti attorno ad una lunga tavolata per un ottimo pranzo in compagnia. Ovviamente il G.Z.R. non poteva mancare e così, anche se pochi, abbiamo accompagnato questi bikers nella loro scampagnata. Presenti il President, Paolo Gatti, Beppe Piccioni e Leo Doc. Una nota di rilievo è che  Beppe si è presentato inaspettatamente con il suo nuovo ultimo acquisto da alternare alla sua BMW RT 1200 e che si accompagna alla mia Super Tènèrè : una  Yamaha Tènèrè 660 monocilindrica che forma così un’accoppiata insolita : Tenerona – Tenerina !!!!

Ritrovo presso il distributore IP di Soresina verso le ore 10 e partenza in gruppo verso le 10,30. Ora non ricordo tutti i paesi attraversati ma provo a elencarne qualcuno : Naviglio, GSoresina, Castelleone, Madignano, Izano, Salvirola, Cumignano sul Naviglio Genivolta …. ( un insieme di stradine strette e deserte che non avevo mai percorso e con il nostro President e Paolo che davano una mano agli organizzatori a controllare i vari incroci ). Verso mezzogiorno si arriva ad Azzanello presso l’albergo-ristorante La Sosta per la consueta tappa con aperitivo-rinfresco. Ottima l’accoglienza con un’infinità di stuzzichini, pizzette, antipastini vari e spumanti a non finire. Verso le 13 e oltre si riparte per giungere finalmente al termine del giro e accomodarsi a tavola presso il ristorante ” LA GEROLETTA “ a Soresina. Veramente un plauso agli organizzatori per l’ottimo menù scelto che ha accontentato tutti i palati : antipasti con crudo e crocchette di olive e patate , bis di primi con ravioli e gnocchetti, un’ottima tagliata e brasato con polenta, ottimi vini …. !!!

Il pranzo è abbondantemente terminato dopo le 16 e dopo le foto di rito e la consegna di alcuni attestati, ci si è lasciati con l’arrivederci per il prossimo anno e con un ottimo ricordo per la bellissima giornata trascorsa in compagnia. Da ricordare le bellissime moto presenti con le loro impeccabili e lucidissime cromature e l’inconfondibile frastuono delle loro marmitte.

Il maggior numero di foto lo ritrovate su Facebook nel sito Gruppozonarossa.

G.Z.R. : 4 partecipanti

Tavolata di gruppo : 28 partecipanti

P.S. : Colgo l’occasione per segnalare ai soci del G.Z.R. che il nostro socio pistaiolo Carlo Vezzini, già Sindaco nel comune di Sesto ed Uniti, è stato nominato Presidente della provincia di Cremona. Consapevoli dell’ importanza di questo incarico e delle ulteriori problematiche e difficoltà da affrontare, gli porgiamo il più fervido in bocca al lupo con la certezza che non abbandonerà mai il nostro gruppo e che nei ritagli del suo mandato organizzerà altre sedute in pista ( se possibile cambiare anche moto passando ad una indistruttibile Yamaha !!! ).

Be Sociable, Share!

Leave a Reply