Set 11

14/07/2013: Amos DAY -Grigliata a Irma Bs-
14/07/2013: Amos DAY -Grigliata a Irma Bs- avatar

Tag: GiteNico @ 13:58

Domenica 07 Luglio.  Tanto per cambiare anche per questa Domenica la gita del GRUPPO ZONA ROSSA è stata  a carattere gastronomico.

Però per questa volta non siamo andati al ristorante e non abbiamo fatto molti km, ma il merito della  realizzazione  di questa giornata  va ai gentilissimi AMOS & ROBY ( anche GEK a fatto la sua parte…) che ci hanno riservato un posto immerso nella natura  ad  IRMA (la loro  location vacanziera ).

In piu’ per questa Domenica c’erano anche gli alpini a festeggiare……… e vai di grappe….ohh yeah !!!

Di fatti al nostro arrivo i vari tavoli erano già preparati  e le due griglie rombavano da bestia. Parcheggiate le moto e messi un po’ piu’ in comodità, ognuno di noi si è dato da fare – chi piu’ e chi meno – per dare una mano per questo fantastico pik-nik.

Seduti intorno alle ore 12:30  …. incominciamo  a sfamarci,  di fatti pensavamo  che ci fosse solo l’ abbondante grigliata….. e se, ma noi  siamo il GRUPPO ZONA ROSSA …… Quindi la mitica ROBY ha pensato di fare un menu’ molto ..molto piu’ lungo…..  antipasti, riso freddo, la grigliata ovviamente, dolce e dulcis in fundo na bella Anguriata.

Tutto fantastico  e dopo ore di pura allegria  e panza piena inizia la fase abbiocco …. questo perchè ??? …… Dopo un pranzo così è mancato qualcosa di molto importante …..l’ amaro e digestivo c’erano, ma il caffè  no.

Di fatti in modo molto  scherzoso abbiamo preso in giro AMOSCHHHHH (anche se per tutto quello che ha fatto per  noi i ci sarebbe da fargli una medaglia…… bravo. ) così dopo aver pulito il tutto abbiamo ripreso le moto ed al primo barrettino  abbiamo risolto la dimenticanza.

Salutati i nostri soci AMOS & ROBY  e ringraziati per tutto, pian pianino siamo ritornati a casa…. e  sembravamo  dei coccodrilli sulle moto.

23 PARTECIPANTI 14 MOTO

200  KM PERCORSI

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply