Set 23

15/09/2013: Raduno a Sarzana
15/09/2013: Raduno a Sarzana avatar

Tag: Gite,RaduniAmministratore @ 14:34

Domenica 15 Settembre.  In  questa Domenica il meteo non era dei migliori, di fatti  in molti hanno deciso di lasciar perdere, ma non tutti……….

Il mitico GIANMARIO che  a questo raduno ci tiene in particolar modo  sfidanto il brutto tempo ha voluto portare lo stemma del GRUPPO ZONA ROSSA  a SARZANA e per fortuna  a fargli compagnia   si è aggregato  l’ IVAN con la sua BMW K 1300GT.

Partiti dalla sede alle ore 8:30  facendo l’ autostrada per risparmiare tempo, i due son  stati fortunati fino a SARZANA, ma dopo essersi iscritti al motoraduno la pioggia ha iniziato a farla da padrona.

Quindi niente giro previsto dagli organizzatori, ma i nostri due eroi (  poca l’ affluenza… solo 35 moto )  insieme  ad un gruppetto di motociclisti  sono andati direttamente al ristorante.

Come mi ha detto GIANMARIO il pranzo è stato uno spettacolo, tutto a base di pesce ad un prezzo molto convenzionato.

Ed anche quest’ anno siamo stati premiati con un coppa per il motoclub piu’ distante.

Il viaggio del  ritorno è stato un calvario per i nostri portacolori, visto che la pioggia non li ha mollati nemmeno per un km fino al punto in certi momenti di fermarsi per la poca visibilità.

Sperando che nel 2014 il tempo non faccia i capricci  così  magari potremmo partecipare in molti del GRUPPO ZONA ROSSA.

Complimenti a GIANMARIO e IVAN per la loro avventura e  un ringraziamento a tutto lo staff del Motoclub CENTOMILAKM  per l’ ottima organizzazione del raduno

2 PARTECIPANTI 2 MOTO

390 KM PERCORSI

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply