Apr 30

18/04/2017 Motobenedizione Trigolo e gita Polaveno
18/04/2017 Motobenedizione Trigolo e gita Polaveno avatar

Tag: GiteUmbe @ 19:04

Per questo lunedi di Pasquetta col tempo incerto il Gruppo Zona Rossa decide di trovarsi presso il civico 2 ad Annicco per partcipare alla motobenedizione su proposta di Vanes. Al ritrovo parecchi presenti: GianMario, Caccia e Cino, Emanuele, Riccarco, Nik, Azzurra e Massimo, Brelio e Marisa con la nuovissima Gs 1200 2017, Vanes, Roberto, Umberto col suo amico Matteo, Claudio, Leo, Beppe, Amos con Roberta e Viola e Sara una nuova Bikerina. Tra le altre cose Vanes ha “abbattuto” un fagiano mentre arrivava ad Annicco… Bella mira!

   

Verso le 10 si è partiti per Trigolo dove si è aspettata la fine della messa per la benedizione dopodichè si è andati in oratorio per un veloce rinfresco.

Quindi verso Mezzogiorno il Gruppo Zona Rossa è partito in direzione Zogno per un veloce pasto per poi ripartire in direzione Polaveno.

Il tempo non era dei migliori ma ha permesso di divertirsi nelle belle curve della zona di Polaveno.
Una nota di merito a Matteo che nonostante la cavalleria della sua r3 si è difeso molto bene!!

Dopo quache sosta benzina si arriva al curvone spettatori delle coste di s. eusebio dove visto l’orario e il tempo minaccioso si decide di rientrare verso casa per concludere questo lunedi di pasquetta.

 

9 partecipanti

10 moto

150 km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply