Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 2′ uscita 2011: Lago di Valvestino


Apr 04

2′ uscita 2011: Lago di Valvestino
2′ uscita 2011: Lago di Valvestino avatar

Tag: GiteHyperleo @ 18:52

 

Nella seconda uscita del Gruppo Zona Rossa i partecipanti sono stati più numerosi nonostante qualche defezione dei sempre presenti. La partenza è stata puntuale alle 9:30 con direzione Salò per poi proseguire per Gargnano dove  abbiamo trovato molto traffico causa bella giornata con classica gita lacustre, a Gargnano lasciamo il Garda con direzione Lago di Valvestino ma la strada si presenta sporca e stretta, arrivati alla diga si fanno le foto di rito per poi proseguire per Idro qui la lunga pausa per il pranzo e la Motogp, nel pomeriggio si riparte per le coste poi direzione casa. Anche in questa gita abbiamo avuto il piacere di fare conoscenza con alcuni nuovi soci, Domenico su FZ6, Igor su BMW 800 e Simone con la fidanzata su Monster 800. Questa gita  è stata anche l’occasione per salutare il Frizer di Amos che è sopravissuto quasi indenne alle peripezie del suo propietario. Da ricordare la prestazione del Ducaconte che alla mattina si vantava della sua guida allegra per poi avere un crollo di prestazioni nel pomeriggio causa Sindrome da Paracarro*.

21 partecipanti, 17 moto, 250 km percorsi

*Sindrome da Paracarro: Dicasi sindrome da Paracarro quello stato psicofisico mentale che affligge i motociclistici che non riescono a ruotare il polso destro a 90° (dicasi a martello) nonostante la cavalleria e inventano scuse e giustificazioni assurde per alleggerire la propria situazione. Fonte LeoDoctor.

Be Sociable, Share!

5 Responses to “2′ uscita 2011: Lago di Valvestino
2′ uscita 2011: Lago di Valvestino avatar

  1. leo says:

    PROBABILMENTE E’ARRIVATO AL MATTINO UN PO’ INFREDDOLITO CON UN GIUBBOTTO TIPICAMENTE PASTORIZIO E CIO’ HA INFLUITO NEGATIVAMENTE NELL’ARCO DELLA GIORNATA. SE POSSIBILE LA SERA PRIMA E’ MEGLIO EVITARE CERTI INTRALLAZZI …….

  2. Taro75 says:

    Ho sentito che l unica maniera x far andare hyperleo è quella di tamponarlo???? uhauhauhauhauha…………..cmq le foto parlano chiaro,beati voi che avete partecipato e vi siete goduti quei bei posti,io spero di esserci alla prossima(cosi hyperleo lo faccio andare io a calci muhamuhamuha)

  3. METIU says:

    Quest’anno come cadute non siamo messi tanto bene..calmi ragazzi se no qui come targhe commemorative ci costa un botto!!!!
    Per fortuna sono tutte piccole distrazioni che causano pochi danni..sia al pilota che al mezzo…mi raccomando non prendete esempio da me!!!!Francesco…l’altra domenica abbiamo capito perchè andavi così forte..era la propulsione petonica coadiuvata da pìsarei!!!!!

  4. Gianluca says:

    Agrileo, ma non hai visto che occhi aveva francesco?

  5. Hyperleo says:

    intendi Capraconte?? eh si, quelli sono i primi sintomi della sindrome…

Leave a Reply