Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 2′ Uscita 2012: Idro- Valvestino- Garda


Apr 10

2′ Uscita 2012: Idro- Valvestino- Garda
2′ Uscita 2012: Idro- Valvestino- Garda avatar

Tag: GiteAmministratore @ 22:31

LUNEDì 9 APRILE

Appena uscito dal garage con temperatura che segnava 5 GRADI mi son domandato ma chi me lo fa fare????

Risposta……. i soci del GRUPPO ZONA ROSSA sono pronti per partire per una giornata in compagnia e mi sembra il caso non mancare.

Ritrovo ore 8:30 alla nuova sede  ” CAFFE’ CENTRALE a Grumello  e già si capisce che anche se c’è una temperatura polare la voglia  di andare in giro è molta ……… sono presenti già 10 moto.

Partiamo in direzione Brescia dove sul tragitto raccogliamo l’ ultima pecorella del gruppo, il nostro LUCA e la sua BMW S1000RR  e durante la sosta per il carburante invece  perdiamo una pecorella, il DUCACONTE torna a casa perchè la troppa potenza della sua BRUTALE gli procura dolori intestinali… ahahahah

N.B. Per la visione della galleria aspettare un po’ che si caricano tutte le foto

idro freddo

Fatte le Coste arriviamo ad IDRO, ma la temperatura è davvero molto bassa e quindi dopo la lunga sosta decidiamo  di fermarci quì per una pizza in compagnia.

Intorno alle ore 14  fra i ma e i se  e visto che la temperatura si è alzata un po’ si decidere di procedere con il percorso deciso alla partenza……. quindi VALVESTINO e ritorno dalla gardesana.

Ultima tappa a SALO’  e come da tradizion per il GRUPPO ZONA ROSSA  il ritorno è a ordine sparso……….

16 PARTECIPANTI  13 MOTO

260 KM PERCORSI

Be Sociable, Share!

4 Responses to “2′ Uscita 2012: Idro- Valvestino- Garda
2′ Uscita 2012: Idro- Valvestino- Garda avatar

  1. Nico says:

    Bella gita ….. anche se il freddo è stata la caratteristica …… e da parte mia sono contento di aver provato il KAPPONE con mia moglie sulle coste e devo ammettere che mi sono divertito ……. e per tutti i soci infierite sulla mia batteria scarica, ma avere la mani calde per tutto il tragitto è stato davvero una goduria.
    Comunque domani ordino subito la batteria nuova… e Vaffanculo AVANZI MOTO !!!!!

  2. TARO75 says:

    …..altro che quelli che girano con l adesivo “squadra coste”!!!!! hahahahaha…………..gl impavidi del gruppo zona rossa vanno anche con il meteo più proibitivo,ed infatti le coste erano semi deserte!!!….altro che aspettare il caldo x farle e rifarle 100 volte di fila;noi comunque ,ovunque e sempre!!!!!!

  3. MARC.Z1000SX says:

    E’ STATA BELLISSIMA QUESTA USCITA COMPLIMENTI AL GRUPPO

  4. falcap says:

    Io ci son stato oggi in val vestino! è ancora fresco ma si sta bene adesso!! inoltre chi ha notato che quest’anno prendono pure i cellulariii!!!?? 🙂

Leave a Reply