Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 20/08/2017 Gita Passo della Cisa


Ago 24

20/08/2017 Gita Passo della Cisa
20/08/2017 Gita Passo della Cisa avatar

Tag: GiteUmbe @ 19:06

Per questa calda domenica di metà agosto ritrovo di buon’ora per il Gruppo Zona Rossa: Destinazione Passo della Cisa.

   

Troviamo: Brelio e Marisa, Cino e Caccia, Giuliano, Gianmario, Beppe, Paolo, Fabio, Davide, Massimo, Serafino, Ivan e pochissimi minuti prima della partenza è arrivato il President in ritardo.

 

Partiti in direzione Cremona si trova il Max poi si prosegue in direzione Busseto, Fidenza fino ad arrivare al solito distributore a Fornovo. Purtroppo non funzionava ed essendo l’ultimo prima del passo non c’è stata altra scelta che salire senza rifornirsi.

 

Finalmente dopo anni il Passo della Cisa è stato completamente riasfaltato e il Gruppo Zona Rossa se l’è potuto godere appieno sia dal punto di vista panorama che pieghe!!!
Arrivati in Cima di buon’ora c’è stata una bella pausa caffè dove si è potuto ammirare diverse moto d’epoca o pronto pista.

Quindi si è ripartiti in direzione di Villafranca Lunigiana per pranzare da Manganelli il quale non delude mai le aspettative del Gruppo Zona Rossa.

     

Prima però una veloce sosta benzina a Pontremoli dove il President è arrivato al distributore per inerzia… Stavolta l’ha rischiata davvero!!!

     

Arrivati da Manganelli il Gruppo Zona Rossa ha pranzato con un misto di primi tra cui: ravioli al sugo, testaroli al pesto, risotto ai funghi e vari secondi tra cui cinghiale, baccalà al pomodoro e arista di maiale.

 

Ovviamente non potevano mancare dolci caffè ed ammazzacaffè sempre in quantità degne del Gruppo Zona Rossa!

   

Ripartiti Gianmario e Massimo decidono di affrontare il Cerreto mentre il Gruppo preferisce rientrare dalla Cisa.
Dopo una veloce sosta sul passo si scende per il ritorno a casa, da qui un’altra tappa benzina e sosta al bar per rinfrescarsi un po’ poi verso Cremona i soci si dividono.

Ottima giornata come sempre e sempre una gran partecipazione per il Gruppo Zona Rossa!!

16 partecipanti

15 moto

400km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply