Ott 04
2010…si cambia!!!!!
Ormai la stagione motociclistica 2009 sta per finire e dopo molti km macinati insieme è arrivato il momento di far riposare tutti i cavalli delle nostre moto.
Ma come tanti sanno l’ inverno è anche il momento che coccoliamo di piu’ i nostri mezzi.
Incominciamo a pensare ai vari accessori o parti estetiche e racing da montare prima che arrivi la primavera e riprendere la nostra passione per le due ruote.
Quindi da parte mia vi lascio due foto ricordo di come era il mitico TAKKONATOR perchè da questo mese inizia ( come molti soci sanno ) la vera trasformazione per il 2010
Però dato che ormai è diventato anche un vero simbolo del GRUPPO ZONA ROSSA vi domando a voi un consiglio.
Dato che sarà una trasformazione molto radicale e quindi diventerà un po’ una “SPECIAL“ ( e qualcuno sicuramente riderà…., ma quando verrà in montagna insieme cambierà subito idea ) come tutte le ” special” bisogna dagli un nome.
E qui vi voglio!!!. Datemi dei suggerimenti con i vostri commenti, vi do solo un indizio perchè sicuramente la farò tutta nera, quindi a voi propormi un nome che si addice. Grazie by President
Ottobre 4th, 2009 at 14:19
E’ vero l’inverno porta consiglio!!Anche io ho un paio di novità da montare sullo zeta….vedremo all’inizio della prossima stagione!!!!!!
Da TAKKONATOR a,in onore del Kelle,BLACK TERROR…cambiagli i ffiiiiltri mi raccomando 😉
Ottobre 5th, 2009 at 12:09
io ho il nome adatto alla moto…GABINATOR!!!muahaahahah…
Ottobre 5th, 2009 at 19:34
Ogni terremoto ha una sua scala di magnitudo, oppure ogni President ha il suo Air-One.Pertanto o la chiami Magnitudo 1° ( il minimo del terremoto, vista l’esiguita’ del mezzo) oppure The – First o Big-One ( sempre riferito al President Terremotante ). Come al solito sto’ scherzando, ma perche’ non cambi moto !!!!!
Ottobre 9th, 2009 at 00:11
Vai PASO… che fantasia e comunque quando ci degnerai della tua presenza a qualche gita ( invece di girare sempre come una trottola a franciacorta ), magari cambierai idea di quanto un monocilindrico puo’ fare su una bella stradina di montagna….o hai paura di che siano troppo tanti 200/300 km sulla sella della tua CAFFETTIERA!!!!!!!!!( CIAO SUPER-FIGHET!!!!!)
Ottobre 9th, 2009 at 07:38
pasini luca: ti ricordo che TU mi hai promesso un giro su uno dei 2 VTR…se nn ti ricordi te la rinfresco io la memoria con un piccolo indizio..di meeeee
Ottobre 9th, 2009 at 12:08
ma io una volta sn venuto in gita cn voi ma tu nn t 6 presentato taccone…avevi paura di prenderle??muahahahaha……….denny l’anno prox se le ho ank tutte e 2 te la farò provare….di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottobre 9th, 2009 at 15:30
Un mix tra mono e Honda, ke so tipo MHONO?
Ottobre 13th, 2009 at 22:09
il takkonator è già smontato, ci sono piu’ pezzi sul tavolo che sulla moto.
E mi sono venute in mente altre modifiche da fare……vedrete!!!!!
Per il nome se vi viene in mente altro fate pure………… anche se un idea c’è già!!!!
Ottobre 14th, 2009 at 19:10
Supet-Takkone-motardone?Abbreviato Supertakmotard…..oppure “da grande sarò un cbr”…