Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » 2012 ……. Si cambia, ma !!!


Set 22

2012 ……. Si cambia, ma !!!
2012 ……. Si cambia, ma !!! avatar

Tag: VideoAmministratore @ 06:20


Ormai la stagione 2011  è quasi finita e visto che  sempre di  piu’ utilizzo la moto in maniera turistica il pensiero di iniziare la nuova stagione in maniera piu’ comoda non mi dispiace del tutto.

Prima di tutto pero’  bisogna avere le idee chiare su che cosa guidare.

Diciamo che fino a pochi mesi fa l’ unico modello che mi interessava ( criticata da tutti i soci del GRUPPO ZONA ROSSA… ) era la HONDA CROSSRUNNER, ma dopo una attenta visione dei  modelli che per il mio utilizzo potevano andar bene è uscita una moto che fa davvero per me.

Devo dire che sono veramente stanco delle supersportive, ma non sono ancora pronto ad una nonna-turistica tipo TRAVELLER o RT  ed è così che grazie al mio carissimo amicone MARVO ( mio compagno di classe dalla scuola superiore ed allo stesso tempo super-appassionato di motori ) mi ha proposto l’ acquisto della sua BMW K 1200 S.

E che dire, visto che mi ha promesso una prova del suo mezzo, vedremo se la mia decisione restera’ sulla HONDA CROSSRUNNER o diventero’ un BIEMMEVUISTA ……… per il piacere del mitico PICCIONI.

O magari non cambiera’ niente e mi faro’ un’ altra stagione con il VTR  con le membrane nuove???

Be Sociable, Share!

5 Responses to “2012 ……. Si cambia, ma !!!
2012 ……. Si cambia, ma !!! avatar

  1. taro75 says:

    se il VTR è davvero rinato io lo sfrutterei ancora almeno una stagione,contando che l hai usato tutta stagione alla metà delle sue potenzialità………..l importante è che quando cambierai ,ti prenderai una moto da presidente,e quindi scorda la crossrunner

  2. METIU says:

    Secondo me le occasioni capitano una volta sola nella vita e se hai una mezza idea di cambiare il VTR è giunta l’ora anche perchè il kappone avrà un prezzo interessante…più tutti gli optionals che ha!!!!!
    E non ascoltare il Taro…..lui che sacrifica una innocente Hornet pari al nuovo dopo pochi mesi……maaaaahhhh??!!??
    La FZ8 farà la stessa fine….maaahhhhhh??!!??

  3. Nico says:

    ..E oggi posso dire, contento di essere diventato un BIEMMEVUISTA……La kappona è proprio la moto che fa per me.
    Giusto domenica l’ ho provata in Vernasca . e se mi son divertito li non oso immaginare quanto faremo strade degne al quattrocilindri bavarese ……. o quasi paura far le coste ed il lago di Ledro con tutti quei bei cavalli……..vedremo.

  4. MARVO says:

    E INVECE E’ SUCCESSO QUALCOSA DI MAGICO DURANTE LA PROVA DEL MIO KAPPONE !!! E’ STATO AMORE A PRIMA PROVA !!! GRANDE NIK E GRAZIE PER I VARI APPREZZAMENTI NEI MIEI CONFRONTI , TROPPO BUONO !!! ALTRIMENTI A COSA SERVONO GLI AMICI !!

  5. Nico says:

    Sì…..altro che magia…. il KAPPONE è veramente fantastico ed è proprio vero che fino che non si prova non si capisce il potenziale di qualsiasi moto …… e in questo caso la differenza che c’è poi tra le jappo e le BMW è davvero abissale……non sono mai stato così contento come adesso per l’ acquisto fatto.
    Solo che quando parli con chi di moto non capisce un cazzz…. e magari fa il professore avendone cambiata solo una o due……e pretende di darti consigli……. è sempre meglio affidarsi a una bibbia del motociclismo come te caro MARVO…….

Leave a Reply