Ago 29
22′ uscita 2011: Monte Baldo
Domenica 28 Agosto 2011
Un bel sole accoglie il risveglio dei soci del Gruppo Zona Rossa pronti per la consueta gita domenicale….destinazione il Monte Baldo!!!!!
Ritrovo alle ore 8.30 presso la nostra sede e,dopo i saluti e varie battutine sulla grave assenza del mitico Presidente causata dal forfait di entrambe le moto….ahimè!!!Alle ore 9.00 si parte destinazione Dosimo dove ci aspettano Hyperleo e il suo amico Eugenio...ora siamo al completo e possiamo partire!!!!!!
Percorriamo la statale Asolana che ci porta in zona lago di Garda dove poi prenderemo per Verona e più nello specifico Caprino Veronese…..Una breve sosta per sgranchirci le gambe e assistiamo piacevolmente ad un corteo composto per la maggior parte da 500 normali e Abarth,una Lancia Aurelia,qualche topolino e un mitico Lancia Delta….ragazzi che musica!!!!!!!
Vicini all’ora del pranzo ripieghiamo verso Bocca di Navene appena sotto al Monte Baldo dove mangiamo bene e spendiamo il giusto!!!!Data l’ora iniziamo a ritornare verso casa facendo prima una sosta a Borghetto sul Mincio un paesino davvero molto bello per la sua ubicazione e architettura praticamente una Venezia in miniatura!!!!
Partecipanti alla gita 12 moto 11
Km percorsi circa 330
Agosto 30th, 2011 at 15:59
Complimenti ragazzi x l ennesima splendida gita,questa volta ho partecipato solo telefonicamente xchè preso dal più faticoso impegno marittimo,ma dalle simpatiche offese lanciatemi da hyperleo,ho capito che cmq vi siete davvero divertiti,ciao e alla prossima………….sperando che non venga il trattorista