Giu 03
3 motori x fare tanti KM
Eccovi un altro confronto di tre modelli che per un uso turistico sono il massimo che si possa chiedere per chi vuole macinare milioni di km senza privarsi di una certa comodità.
Si accomunano per l’ uso ma si differenziano per quanto riguarda la geometria del loro motore:
HONDA VFR BMW R1100S HONDA CBF 1000
.
.
.
.
.VFR: 4 cilindri a V con sistema V-TECH 800c.c.
BMW R1100S: 2 cilindri BOXER e trasm. a CARDANO 1100c.c.
CBF1000: 4 cilindri in linea derivati dalla CBR 1000RR sella e parabrezza regolabile in altezza 1000c.c.
Secondo voi che visitate il sito e presumo circolate su strada qual’è a vostro parere la migliore per viaggiare magari a pieno carico e con passeggero a seguito?????
Essendo 2 HONDA e una BMW non innescate le solite rivalità fra marche, ma date un vostro giudizio e se siete felici possessori di uno di questi modelli, tanto meglio così potete verificare e quindi commentare le caratteristiche migliori.
Giugno 4th, 2009 at 11:32
La parola è una sola biemmevuerremilleeduegiesse
Giugno 8th, 2009 at 20:17
tieni il takkonator e quest’inverno gli mettiamo sotto il motore del Bienva GS…ho già una vaga idea da dove poterlo procurare 😉
Gennaio 8th, 2010 at 21:16
Il TAKKONATOR è quasi pronto…… a presto l’ inaugurazione dal cicciobue BOBO, vedrete che bel lavoro che ho fatto…. peccato che non si possono omologare dei bei cerchi da 17 pollici con delle belle gommazze!!!!!1 ahi ahi ITALIA di m…a!!!!!!!!!