Apr 26
5′ uscita 2011:Morfasso Bettola Perino
Lunedi 25 aprile il tempo è stato clemente e ci ha regalato una bella giornata per questa allegra gita in compagnia del Gruppo Zona Rozza, il nostro caro amico Luciano ci ha presentato il suo nuovo mezzo la bellissima “‘Suzuki B-KING” moto di indubbio fascino ma che si contrappone alla minuta elenganza della Brutale che sappiano essergli rimasta nel cuore . Al mattino siamo stati ospiti del Gass Club che ci ha offerto un ricco buffet e abbondanti bevande, dopo la benedizione siamo partiti per Morfasso dove abbiamo pranzato, dopo il pranzo avremmo voluto ripartire velocemente ma abbiamo dovuto aspettare il Geometra dal sangue blu, che da vero nobile si è fatto attendere oltre il previsto con imprecazioni varie da parte di tutto il gruppo, titolari del ristorante compresi. Una volta raggiunti dal Marchese siamo potuti ripartire per Bettola e poi ancora sulla tortuosa strada fino a Perino, rifornimento e sosta per dissetarci ed infine a casa in ordine sparso.
15 partecipanti 13 moto
190 km percorsi
Aprile 26th, 2011 at 19:24
Gita in pieno relax e a carattere gastronomico , ma come strade un vero disastro 200 km di buche e sabbia – aiuto!!! –
Un ringraziamento allo staff del GASS CLUB per il banchetto offerto ( come la nostra sede.. vero!!!!) a parte che però eravamo piu’ numerosi noi del GRUPPO ZONA ROSSA.
Per la prossima domenica però io proporrei una bella gita ” TUTTE CURVE ED ASFALTO BELLO !!!!” tipo un IDRO — LEDRO — con puntatina al lago di MOLVENO. Che ne dite vi puo’ andare???
Aprile 26th, 2011 at 21:58
Qualsiasi tragitto può andar bene ma basta vi prego col piacentino;ci son posti in collina davvero belli ma ogni volta è una parigi-dakar con tutti i rischi del caso e le più che giuste lamentele di chi rischia a farle….indegne!!! X il resto è stata davvero una bella e gioiosa pasquetta,grazie a tutti i partecipanti (anche a quelli vip)
Aprile 27th, 2011 at 08:26
Spero di venire domenica! finalmente delle strade senza mine antiuomo! in più ho un conto in sospeso con i due cialtroni di cui non faccio nomi. Brutale e Hypermotard…
Aprile 27th, 2011 at 08:27
chi sono i partecipanti vip?
Aprile 27th, 2011 at 12:00
C’e’ un vecchia canzone che dice : Son tutte belle le strade del mondo ….. !!! Ma chi se ne frega se c’e’ qualche buchina o avvallamento, al massimo si rallenta un po’. L’importante e’ l’unione del gruppo, cambiare sempre itinerario, rispettare le idee del presidente ( vedi Cross-runner) ma soprattutto le buone mangiate in allegra compagnia.
Aprile 27th, 2011 at 12:53
GRANDE LEO HAI DETTO BENE TUTTE BELLE LE STRADE DEL MONDO 🙂
Aprile 27th, 2011 at 13:33
Hyperleo, ma sei una BUBBA hai detto al mitico LEO DOC di scrivere in minuscolo, poi inizi te guarda che Gianluchino dopo ti scrida………
Aprile 27th, 2011 at 14:41
VIP era riferito al Marchese che adesso ha imparato anche a farsi attendere hahahaha………………
Aprile 27th, 2011 at 14:46
Hyperleo squalificato per uso del maiuscolo. -25 punti