Mar 09

8/03/2015 Gita togli ruggine Lago d’Iseo
8/03/2015 Gita togli ruggine Lago d’Iseo avatar

Tag: GiteUmbe @ 22:04

Viste le previsioni molto belle del week end il GRUPPOZONAROSSA  ne ha approfittato per organizzare una bella gita togli ruggine al lago d’Iseo.

Il ritrovo  è stato  fissato alle 10.30 al BELLOTT’S PUB  è stato parecchio affollato sia di moto per partecipare alla gita (che erano parecchie per il mese di Marzo!) sia di soci che nonostante avessero ancora la moto ferma in garage son passati a dar un saluto.

Tra i presenti in moto (ahiahi niente President!) : Umberto e Claudio, il Leo, Brelio e Marisa, Guido, Paolo, Beppe, Giampy e Matteo.

Dopo un caffè e un’occhio alla novità del gruppo: La bellissima R1200GS  nuova nuova di Brelio e Marisa ci si è vestiti (nonostante il sole l’arietta fresca si faceva sentire) e si è partiti verso Brescia per imboccare la tangenziale in direzione Iseo.

Veloce sosta panoramica a Sale Maresino dove si è deciso la meta per pranzare seguita da sosta carburante poco dopo.

Per iniziare bene la stagione delle mangiate il GRUPPOZONAROSSA  ha scelto la rosticceria “Da Piccoli” a Marone, un chiosco in riva al lago che nel tempo si è ben attrezzato per i motociclisti da passaggio che serve tanti tipi di pesce fritto e non solo. Molto ben attrezzato anche come scelta di birre!

Indi si è proseguito col giro del lago passando attraverso Pisogne, Lovere e Sarnico che si è svolto molto velocemente in quanto nonostante la bella giornata il traffico di auto era molto poco e questo ha permesso di rientrare verso le 16 in sede.

12 partecipanti
9 moto

circa 200km

Be Sociable, Share!

2 Responses to “8/03/2015 Gita togli ruggine Lago d’Iseo
8/03/2015 Gita togli ruggine Lago d’Iseo avatar

  1. Nico says:

    Gran bel inizio di stagione……

  2. Leo Doc says:

    Naturalmente ho trainato il gruppo molto lentamente onde non affaticare troppo le sempre più numerose BMW GS. Una SUPER TENERE con il NUMBER ONE che tira tutto il gruppo è il segno distintivo del GZR. Altrimenti che monotonia con tutte queste teutoniche.

Leave a Reply