Lug 24

9/07/2017 Gita a Bardi
9/07/2017 Gita a Bardi avatar

Tag: GiteUmbe @ 18:59

Per questa domenica il socio Max ha pensato a un bel giro in Vernasca fino ad arrivare a Bardi, ritrovo quindi di buon’ora per il Gruppo Zona Rossa.

Troviamo alla partenza Claudio e Umberto, Paolo, Max, Ennio (nuovo socio) con un’amico, Caccia e Cino, Marisa e Brelio, Giamby con figlio ed Ivan con moglie.

Partiti a causa di un malinteso il President imbocca la val Trebbia ma si recupera alla svelta in direzione Castell’Arquato

Arrivati in Vernasca si fa una sosta ad un bar per fare il punto della situazione e decidere il percorso, Ennio la nuova entrata del Gruppo Zona Rossa con una bellissima Ktm adventure propone una strada per arrivare a Bardi che si rivelerĂ  brutta come asfalto ma molto panoramica.

Una volta a Bardi ci si ferma per ricomporre il Gruppo Zona Rossa e ci raggiunge a sorpresa Umberto con la compagna quindi si va per pranzare tutti assieme in un ristorante nel centro dove si può apprezzare vino rosso locale e piatti di carne ad una spesa contenuta.

Ripartiti si procede in direzione Varano de melegari per poi rientrare da Bussetto e Parma. Gran bella giornata per il Gruppo Zona Rossa che conferma l’ottimo anno con un’alto numero di partecipanti alle gite!

17 partecipanti

13 moto

400km

Be Sociable, Share!

Leave a Reply