Ago 28

Al Cenacolo … che spettacolo
Al Cenacolo … che spettacolo avatar

Tag: Comunicazioni soci,GiteNico @ 19:26

Oltre  alla  voglia di macinare  km a cavallo delle  proprie moto, noi motociclisti abbiamo una vera caratteristica che ci accomuna tutti anche se guidiamo diverse tipologie di moto.

Quale direte???

Scusate se sbaglio, ma è la ricerca di trovare posti  dove assaporare un’ ottima cucina…. GIUSTO O NO ???

Ecco quindi se siete vicino al lago di COMO con questo articolo vi voglio consigliare un ristorante per  ” VERI MOTOCICLISTI DOC”

Questo grazie al nostro socio sostenitore, il mitico FALCO, che liberatosi di milioni di impegni è riuscito ad organizzare il 29 LUGLIO questa elettrizzante gita sul lago di Como ( dico elettrizzante perchè eravamo due elettricisti e mezzo – il mezzo sono io- )

 

Veniamo al dunque.

Partiti da Concorrezzo ci dirigiamo  verso il lago di Como, ma arrivati sulle sponde del lago siamo accolti da un traffico mostruoso che ci fa perdere un sacco di tempo. Quindi decidiamo per una sosta per l’ aperitivo e a malincuore decidiamo di accorciare il giro programmato……… è quì che è stata la nostra fortuna.

Visto l’ orario invece di procedere per fare l’ intero giro del lago, arrivati a Menaggio ci dirigiamo per la VAL CARVAGNA e precisamente arrivati nel paese di CARLAZZO  ( era già passata l’una e mezza, quindi la fame era tanta…) siamo incuriositi da un cartello che parla chiaro ” AGRITURISMO  AL CENACOLO “

Imbocchiamo  una stradina che via via da asfaltata diventa una vera stradina da enduro professionale, ma IO il LORENZ ed il FALCO non siamo dei fighetti e  usando in stile motard le nostre supersportive arriviamo alla meta………..godetevi le foto, che parlano chiaro del fantastico posto trovato.

falco

E visto che con  le foto non si riesce a capire di quanto erano buone tutte quelle prelibatezze assaporate, vi affermiamo in coro che un trattamento così speciale va davvero provato.

Dall’ antipasto al dolce tutto buonissimo ( e che dire della grappa !!! )  e tutto fatto in casa come dev’essere il vero agriturismo.

Però quello che ci ha colpito di piu’ che il proprietario ci ha accolti come  amici e non come clienti, facendoci vedere di tutto e di piu’ e sedendosi  accanto a noi ci raccontava le sue innumerevoli avventure.

Quindi carissimi motociclisti se siete dalle parti del lago di Como ricordatevi ” AGRITURISMO AL CENACOLO”, il rapporto qualità-prezzo vi stupirà.

 

 

 

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Al Cenacolo … che spettacolo
Al Cenacolo … che spettacolo avatar

  1. Nico says:

    E vi ricordo miei carissimi soci del GRUPPO ZONA ROSSA che verrà organizzata una gita sul lago di como in data 18 SETTEMBRE per farvi gustare l’ ottima cucina del CENACOLO ( sempre che non hanno il ristorante pieno )

  2. Taro75 says:

    Caro president,come tu ben sai,io sono un vero e proprio cultore di questo stile di vita da “sano biker”e se non ci saranno intoppi dell ultimo minuto,spero proprio d esserci…………..è la curiosità della vista del lago che mi spinge!!!

Leave a Reply