Nov 03
Brava HONDA… ben fatto
Come accade tutti gli anni le novità dei vari saloni che piu’ fanno scalpore fra noi motociclisti sono come al solito le moto super-sportive presentate dalle varie case, sia europee che nipponiche.
Anche se poi per chi veramente usa ( …e non dico per andare al bar!!!!!) la moto per macinare km e km per l’ intera stagione cerca sempre di trovare un mezzo divertente con buone prestazioni, ma che sia allo stesso tempo comodo per viaggiare.
Ed è qui che secondo me la HONDA per il 2011 ha messo a segno un vero è proprio modello capace di entusiasmare vari motociclisti.
IL CROSSRUNNER
Sportività di una naked ad alte prestazioni, guida eretta e aspetto da adventure-bike: questi i tratti distintivi della Crossrunner, una tuttoterreno dalla vocazione spiccatamente stradale spinta dal motore V4 da 800cc che equipaggiava la VFR V-TEC
Le ricerche hanno messo in evidenza il desiderio dei clienti di una moto divertente da guidare in tutte le condizioni e per tutto l’anno, adatta alla città ma anche ai lunghi viaggi.
BRAVA HONDA ……….
…………Visto che con la mitica VFR 800 V-TEC hai fatto viaggiare milioni di motociclisti con questo modello che monta lo stesso motore e parti del telaio, ma con una guida alta e molto piu’ comoda mi sa proprio che hai azzeccato una moto che farà un bel successone!!!!!!!!!!!!…..Già mi piace dalla foto chissà dal vero!!!!!!!
Novembre 3rd, 2010 at 01:39
Aspetterò di vederla dal vivo, ma le caratteristiche ….ME PIACCIONO ENN SACCO !!!!! io che sono un estimatore del V4 e mi piace viaggiare in coppia.
Mi sa che la HONDA mi ha fatto la moto per me…….. peccato che le finanzie non permettono, incomincerò a giocare con il superenalotto!!!!!!!!
Novembre 3rd, 2010 at 08:52
MA PER FAVORE !!!!! LA MIGLIORE E’, E’ STATA E SEMPRE SARA’ LA MITICA, INCONFONDIBILE, INDISTRUTTIBILE, IMMARCESCIBILE TDM 900 GOLD-BLACK ( ACRONIMO : TROPPO DEL MEGLIO )
Novembre 3rd, 2010 at 13:31
…dai dai il TDM ormai mi sa che va in pensione!!!!!!!!!!! con un modello HONDA così, la YAMAHA deve correre ai ripari e sfornare un nuovo TDM…………,anche se questo amore per la tua moto finirà…………..SUZUKI GSF 1250 TRAVELLER Grande LEO sei sempre il migliore!!!!!
Novembre 6th, 2010 at 19:17
Mah….sinceramente non mi entusiasma…sarà validissima sul piano motore-ciclistica come la maggior parte delle Honda note per il loro feeling e sul “è come se l’avessi sempre guidata” però mi sembra un pò un collage come ultimamente spesso accade..vedi FZ8!
Il muso è stato preso dalla Hornet del Taro e i fianchetti sembrano quelli del CB1000 Formato bislungo….oh magari dal vivo è tutta un altra musica!!!!!!Aspetteremo il 5+1 al superenalotto del Presidente!!!
Novembre 18th, 2010 at 02:18
a me piace sempre di piu non vedo l ora che qualche rivista la provi
Dicembre 19th, 2010 at 18:59
Ci ho ripensato….la cross runner mi fa veramente cagare,è orribile sotto ogni punto di vista!!!!!!!!!Spero che non ne vendano neppure una!!!!!!Da hondista come sono da una vita mi vergogno di una moto cosi
Dicembre 19th, 2010 at 21:42
cosa è successo Nico?? un hondista come te non me l’aspettavo
Dicembre 20th, 2010 at 13:33
Dato che casa mia è aperta a tutti !!!!!!! Anche questa volta il METYU si è impossessato del mio profilo e quindi hascritto cagate. La CROSSRUNNER rimane per me una moto stupenda non vedo l’ ora di vederla dal vero a Verona.
Aprile 16th, 2011 at 00:07
.. Pochi giorni e finalmente vedrò la CROSSRUNNER dal vero, per adesso le rivista parlano chiaro. la CROSSRUNNER è la moto che mancava, una moto che descrivono come moto totale da usare dappertutto … Vedremo
Aprile 16th, 2011 at 11:47
hai mai visto una rivista parlare male di una novità? io mai…
Cmq aspettiamo i dati di vendita… se ne venderanno tante avrai ragione tu, se ne venderanno poche avremo ragione noi. E per noi intendo la quasi totalità del gzr…