Mag 05

Brutta, ma divertente……
Brutta, ma divertente…… avatar

Tag: Gite,Novita'Amministratore @ 14:32

Come si dice……… ” abito non fa il monaco !!!

bmw 

bmw-650Proprio così, noi motociclisti molte volte siamo sempre piu’ attirati da una bella estetica  (….. e mi sembra anche giusto, anche l’ occhio vuole la sua parte ) e non valutiamo quasi mai il piacere dell’ utilizzo del mezzo.

.

 

Questo pensiero mi è venuto in testa  quando un mio amico  è venuto a casa mia a farmi vedere la moto acquistata……

Si tratta di una  BMW  F 650 modello CS   monocilindrica 4 tempi con trasmissione finale a cinghia……….

La moto in questione non ha avuto un gran successo,  era cosiderata molto strana, molto avveneristica e non si capiva in che settore poteva stare…… ( per chi non la conosce guardate le foto e capirete il perchè… )

bmw_f650cs

Ma una volta provata devo dire che è assolutamente una moto divertentissima e facilissima da guidare, vuoi per la sella bassa o per l’ effetto strano della cinghia……………… chi lo sa. 

Finito il mio  divertente giretto mi son domandato chissà quando moto ci sono in giro che magari non hanno colpito il pubblico ed invece  potrebbero essere dei mezzi da tener in considerazione……….

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Brutta, ma divertente……
Brutta, ma divertente…… avatar

  1. Hyper Leo says:

    Ricordo bene l’F 650 che fino al 1999/2000 veniva prodotto nello stabilimento Aprilia nella stessa linea della Pegaso di cui ne condivideva il motore il potente rotax 655 5 valvole, enche se quello sulla f650 aveva qualche cavallino in meno, ai tempi era tra i monocilindrici piu potenti e affidaffibili, nonostante fosse stata snobbata dai puristi della casa tedesca perchè non prodotta da BMW era una discreta moto, unico neo il cruscotto e la strumentazione del Garelli vip!! 🙂
    molto usata tra i neofiti e donzelle !!!

  2. Nico says:

    E’ vero LEO proprio così era il monocilindrico che equipaggiava la PEGASO ed è per questo che i puristi della casa bavarese non la consideravano una BMW, ma solo una brutta copia della moto italiana.

Leave a Reply