Feb 15

Buon inizio 2015 .. Che gran festa!!!
Buon inizio 2015 .. Che gran festa!!! avatar

Tag: Cene, feste, eventiNico @ 18:46

Un gran bel inizio di stagione 2015  è stato quello del GRUPPOZONAROSSA visto la marea di gente che  ha partecipato al primo evento fatto nella nostra sede il BELLOTT’S PUB.

Il divertimento per chi era presente non è di certo mancato, questo grazie all’  organizzazione del mitico  GIUSEPPE FRITTOLI e tutto il suo staff che oltre alla buona  musica  ha offerto un  ricco buffet, altro che apericena….  una vera cena in fatto di quantità e qualità.

Da parte del GRUPPOZONAROSSA  dobbiamo ringraziare la disponibilità di LEANDRO e di CARLO  per aver portato sul palco le proprie moto ed un ringraziamento speciale va alla bellissima JASMINE che si è resa disponibile come madrina  a questo evento attirando l’ attenzione di tutti i partecipanti.

Durante la serata per la gioia di tutti venivano proiettate tutte le foto fatte nella stagione 2014 dando modo  a tutti gli iscritti  di riassaporare le belle giornate passate   e per le persone nuove  di domandare informazioni sulle nostre gite fatte.

Un buon risultato anche in fatto di nuove persone interessate ( ben 22 nuovi iscritti ) alle nostre attività, merito anche della nostra mitica pr  MARISA  addetta  per quella sera al tesseramento 2015.

Altra novità è stata la presentazione del nuovo logo 2015  che sarà stampato sulle t-shirt  e l’ adesivo mono-colore  in tre colori  ( nero/ rosso/ bianco ) da applicare sulle mostro moto, tutto questo sarà  presente oltre alla tradizionale t-shirt bianco/rosso nel pacchetto soci 2015.

Intorno alle ore 22:00 dopo il  discorso del Presidente, le varie foto  sul palco ed i ringraziamenti di rito si è  conclusa questa stupenda serata.

Non ci resta soltanto nient’ altro che aspettare l’ inizio della nuova stagione per percorrere insieme tanti altri km alla ricerca di posti nuovi gustando come al solito tutti i prodotti locali.

BELLE STRADE E BUONA CUCINA ….. SEMPRE!!!!

 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply