Lug 21

Carissimo Automobilista…..
Carissimo Automobilista….. avatar

Tag: GiteAmministratore @ 09:33

Carissimo  automobilista….. oh  grandissima testa di cazzo, ma se tua moglie ti fa le corna e tua mamma batte sulla strada  non  prendertela  tutte le domeniche con noi motociclisti che siamo sempre felici a trascorrere una giornata in compagnia dei nostri “simili”

auto-pirlaQuesto pensiero non è solo il mio, ma sicuramente sarà il pensiero di ogni motociclista che ogni domenica per colpa di chi guida una 4 ruote rischia di farsi male  ( …e  male tanto…Vedi foto!!!)

Sicuramente anche una parte di noi non sono dei “gentlemen” della strada e capisco la rabbia di voi automobilisti che rimanendo in colonna con la vostra auto da piu’ di 50.000 euro, vi vedete sorpassati da noi con a volte dei mezzi che valgono si e no meno dei vostri cerchioni!!!!!

Ma dato che di incidenti c’è ne sono già abbastanza, non vedo il perchè dovete (presi da un raptus di follia) tentare di ostacolarci ( se sei in colonna ……sei in colonna STAI A DESTRA !!!) o magari di abbatterci senza nessun motivo

Per chi era in gita domenica con il GRUPPO ZONA ROSSA sa a chi mi riferisco, ossia quel simpatico automobilista che con l’ intera famiglia viaggiava sulla corsia opposta alla nostra direzione sfanalando e suonando restando al centro della strada con l’ intento di farci cadere.

QUINDI PER CAPIRCI PROVA  A  SCENDERE DALLE 4 RUOTE E PASSA ANCHE TU A 2 RUOTE E VEDRAI  UN MONDO  DIVERSO E MAGARI  TUA MOGLIE NON TI FARA’ PIU’ LE CORNA………………

O  GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!!!!!

Scusate il linguaggio, ma quando ci vuole CI VUOLE!!!!!!

Be Sociable, Share!

7 Responses to “Carissimo Automobilista…..
Carissimo Automobilista….. avatar

  1. attila says:

    ESOSO!

  2. Paso says:

    se capitava a me lo rincorrevo e gliene davo tante ma tante..e poi gli guzzavo la moglie…

  3. Bikermaino says:

    ke gent ke ghè en gir!!…Ma la moglie era una balaa figa???

  4. attila says:

    http://www.apopi.it/Sito/A_Ruota_Libera/Pagine/Nurburgring_2009.html
    su questo sito ci sono tutte le foto del ring x ki le vuole vedere! by

  5. Metyu says:

    Mi hanno raccontato purtroppo…oltre allo spago se restavo in piedi l’avrei rincorso..o se capitava il peggio a me o a qulcun altro del gruppo il giorno dopo lo trovavano sull’ultima pagina della provincia

  6. tony says:

    x fortuna non e successo niente altr era un vero casino anche x gi altri che erano dietro .le teste di ca… ci sono come dice il saggio f.b.l. (fà balà lòc)e prudenza SEMPRE……..

  7. Giulio says:

    Ragazzi…
    Gli a volte mi vergogno di essere un automobilista, veramente vorrei piantar lì tutto e andarmene in giro a piedi quando il lunedì mattina vedo sui giornali foto di lamiere divelte.
    Incivili, ignoranti, teste di cazzo, tutti buttati a guidare tra gli altri…

Leave a Reply