Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Caro Babbo Natale…….


Dic 08

Caro Babbo Natale…….
Caro Babbo Natale……. avatar

Tag: Comunicazioni sociAmministratore @ 00:27

Dato che fra pochi giorni è NATALE  e quindi visto che  noi motociclisti siamo degli  eterni bambinoni, mi sembra  giusto che se abbiamo fatto i bravi nel 2011 ci meritiamo un bel dono……….

 

Magari per qualcuno sarebbe già un regalo incontrare queste  speciali    ” BABBE NATALE” ………..

Ma ritorniamo fra di noi e iniziamo la nostra  letterina con:

CARO BABBO NATALE,  IO VORREI……..

Be Sociable, Share!

4 Responses to “Caro Babbo Natale…….
Caro Babbo Natale……. avatar

  1. TARO75 says:

    ………io vorrei che s abbassi il prezzo della benzina,vorrei delle strade più sicure e vorrei soprattutto tanti tanti momenti di felicità da condividere con tutti i miei fratelli e con la mia famiglia ovviamente……………..se proprio non dovresti riuscire ad accontentarmi,regala almeno un pò di serenità (e di soldini,che non guastano mai) a tutte le persone alle quali voglio bene!!!!!!!!
    ……..ma se proprio regali solo cose più materiali,una Streetfighter 848 e un giubbino della dainese nuovo(al posto di quello rotto sulla cisa)non guasterebbero!!!!
    COLGO L OCCASIONE ,ANCHE SE IN ANTICIPO,DI FARE A TUTTA LA FAMIGLIA DEL GRUPPOZONAROSSA I PIù FANTASTICI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE DA PARTE MIA,ELENA E ALESSIA

  2. Metyu says:

    Caro Babbo Natale io vorrei……mah sinceramente non saprei….ora come ora vorrei tanto che in Italia si pensasse un pò di più agli Italiani (quelli che pagano..) invece di salvaguardare sempre i soliti…..se andiamo avanti cosi per noi che amiamo cosi tanto la moto e tutto ciò che ne concerne sarà sempre di più un lusso!!!
    Ma voglio che Babbo Natale porti la speranza a tutti noi e la prospettiva di vivere sempre meglio…almeno così si spera!!!
    Per il resto la moto è a nanna,necessita di un tagliandino questa primavera e poi è ok….il giubbino ci ha pensato il Cava…per ora sono a posto così!!!
    Intanto porgo i più SINCERI AUGURI DI NATALE A TUTTI I SOCI,AMICI E SPONSOR che tanto ci hanno aiutato in questa stagione ormai agli sgoccioli….rinnovando l’inpegno per l’anno prossimo a fare sempre meglio!!!!

  3. ade says:

    Caro Babbo Natale,io vorrei sarebbe una sfilza di desideri UTOPICI,percio’ mi fermo a salutare e ringraziare il mitico GRUPPO ZONA ROSSA, augurando a tutti i soci BUONE FESTE E UN GRANDIOSO 2012….speriamo…CIAO A TUTTI

  4. Canta237 says:

    Caro Babbo Natale, penso che quest’anno di regali me ne sono già fatti abbastanza… Mi basterebbe solo, ma purtroppo resterà un sogno, che tutti i problemi di questo bel paese si risolvessero, che la benzina torni ai prezzi di qualche anno fa dove per fare un pieno non bisognava fare un mutuo… La cosa che più urge sono gli stivali e i guanti perchè andare in giro con la tuta senza gli stivali non è bellissimo.
    Ma sopratutto vorrei che l’inverno passi il prima possibile per iniziare a girare in moto e macinare chilometri e chilometri insieme al GRUPPO ZONA ROSSA!!!
    Buon natale a tutti!!!

Leave a Reply