Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Castrezzato….mon amour!!!


Ago 25

Castrezzato….mon amour!!!
Castrezzato….mon amour!!! avatar

Tag: Comunicazioni socilorenz72 @ 20:35

pianta_08.jpgCiao amici smanettoni!!!!!!!!!!

Finalmente dopo varie e continue sollecitazioni da parte di alcuni soci del gruppo mi sono deciso di fare un’uscita in pista come vi avevo detto nel precedente post….risultato…una figata pazzesca!!!!

La giornata di domenica iniziava nei peggiori auspici..dalla tensione accumulata ho fatto corpo unico o quasi con il wc poi,uscendone vincitore,mi sono occupato della zetina preparandola al meglio con amorevoli cure!!!

Alle ore 15.45 l’arrivo del capo smanettone meglio conosciuto come Pasardo e dopo aver indossato la tuta partenza per Soresina a recuperare il vice capo smanettone o meglio conosciuto come Attila con destinazione Autodromo di Franciacorta!!!

pianta_08.jpg

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Verso le 16.45 i tre smanettoni arrivano al circuito e dopo aver parcheggiato i mezzi via in direzione gara a farmi mettere il mitico braccialetto..Attila cercava disperatamente un posto ma ahimè c’erano gia 2 persone che aspettavano sentirsi dire che qualcuno tirasse il pacco..invece niente!!!

Dopo aver fatto la pressione alle gomme via di nuovo in direzione gara per il briefing con Luca Pedersoli….il momento si avvicina!!!Tutti in corsia box per la suddivisione in 2 gruppi quelli con poca esperienza e quelli un pò più veloci…io ero in questi che bullo!!!

Non vi dico quando hanno dato il via per l’inizio del turno…tremarella a non finire fortunatamente è durata molto poco il tempo di sgranare le marce fino alla terza e il pensiero è gia rivolto a come affrontare la prima curva nel migliore dei modi!!!

I 4 turni sono volati in un baleno non senza qualche emozione soprattutto quando si inizia a sentire grattare stivale e pedana per la prima volta…belisim!!!!

Un grazie a tutti gli amici che sono venuti a vedermi e ad incitarmi grazie di cuore veramente!!!!

Rifarò sicuramente altre uscite in pista..devo grattare il ginocchio a tutti i costi..magari organizziamo qualcosa tutti insieme prima della fine della stagione!!!!!

Ciao amici smanettoni alla prossima 😀

Be Sociable, Share!

8 Responses to “Castrezzato….mon amour!!!
Castrezzato….mon amour!!! avatar

  1. cazzu says:

    Un pò t’invidio, la mia prima volta ero solo come un cane,tu invece avevi una tribuna dedicata…E’ stato uno spettacolo, sopratutto le manate di gas in uscita dalla prima curva a sx, la zeta ha una voce bestiale… X la prossima pistata contaci. Adesso devi solo buttarti fuori dalla moto in stile morenita e fumarti le saponette.

  2. MORENITA says:

    prima sega via i piolini delle pedane!!!!!!!!
    Cazzu il tuo è un complimento!!!?!

  3. Paso says:

    grande smanettone metius…….dai la paga al pavy…..e anke a morenita…..hahahaha….

  4. attila says:

    Bravo metyu! La prossima a metà settembre vengo anch’iO!

  5. cazzu says:

    Prossime date utili: 6 settembre Varano 1\2 giornata oppure sabato 13 o domenica 14 Franciacorta turni da 20 min.

  6. metyu says:

    Dai dai dai…dai che n’dom!!il sabato per me è un pò un giorno del cavolo per via del lavoro però se si deciderà per un sabato a fanculo tutte le storie si parte carichi come i boiler!!!!
    Faremo il gazebone TEAM Z.R RACING altro che Red Rabbit!!!

  7. MORENITA says:

    Red Rabbit super tacconi… attaccatevi e ciucciate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!datelo in mano a me qull’S4
    che gli faccio fare le fiamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Paso says:

    me leeeee guaranita!!!!

Leave a Reply