Apr 18

Cena 2013 e gita sul lago d’ IDRO
Cena 2013 e gita sul lago d’ IDRO avatar

Tag: Gite,Novita'Nico @ 22:46

Come da tradizione  il GRUPPO ZONA ROSSA per iniziare al meglio  la bella  stagione si trova sempre con i piedi sotto al tavolo.

E quest’annola cena si è  svolta presso AGRITURISMO CASCINA CANTONE  il giorno SABATO 13 APRILE.

Arrivati intorno alle ore 20 siamo stati accolti con un ottimo aperitivo con vari stuzzichini serviti  direttamente al tavolo, una volta seduti tutti abbiamo iniziato la cena con il mitico menu’ all’ ingrasso tipico del GRUPPO ZONA ROSSA  ( vedere menu’ articolo dedicato alla cena).

E poi  per chi non c’è la faceva piu’   dopo tutte le portate servite ……..  è arrivata la botta finale… l’ ormai famoso.

QUADRELLO DI TIRAMISU’ AL CAFFE’

Intorno alle ore 01:00 dopo i vari giri d’ amari e digestivi  il GRUPPO ZONA ROSSA  si è salutato,  per andare a riposare  visto per non essere rincoglioniti per  la gita del giorno dopo …….

Ma visto i festeggiamenti serali   al mattino in sede i reduci erano veramente pochi…………..

Ore 10 partenza in direzione Brescia, dopodichè via sulle mitiche COSTE  ( e rispettive COSTINE …) per vedere  se eravamo  ancora capaci ad andare in moto.

Pausa ODOLO per rifornimento, poi dritti ad IDRO alla pizzeria  “DA CINZIA”  con visione della prima manche della SUPERBIKE ad ARAGON.

Finito il pranzo dopo aver fatto le foto di rito ritorniamo dalla stessa strada…….quindi COSTINE poi COSTE  ed ultima pausa alla curva spettatori, dove abbiamo assistito ad un bel volo d’ un ragazzo con un  KTM 690 SM ( senza nessuna conseguenza a lui  e alla moto….).

Visto che non era così tardi il GRUPPO ZONA ROSSA ha pensato di andare presso la concessionaria AUTOTORINO-ARCAR di CREMONA   per provare la nuova BMW R 1200 GS  ( a breve un articolo della prova).

Felici e contenti per il giro in compagnia e per la prova ci salutiamo, ma come al solito qualcuno non si è fatto mancare la birrettina in compagnia ad Annicco  dal BOBO&RIZ.

6 PARTECIPANTI 6 MOTO

260 KM PERCORSI

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply