Nov 26

Cena chiusura Stagione 2013
Cena chiusura Stagione 2013 avatar

Tag: Cene, feste, eventiNico @ 22:38

Come da tradizione la stagione motociclistica del GRUPPO ZONA ROSSA  finisce  festaggiando con i piedi sotto al tavolo.

Sabato 23 Novembre presso l’ agriturismo CASCINA CANTONE   ci siamo trovati tutti assieme per trascorrere una bella serata in compagnia.

Arrivati intorno alle ore 20 intanto che aspettavamo i soliti ritardatari, prima di iniziare  il nostro lungo menu’   abbiamo fatto il primo brindisi con un buon aperitivo già servito sui tavoli.

L’ affluenza è stata notevole, di fatti l’ agriturismo era tutto nostro, quindi   intorno alle  ore 21:00 iniziavano le danze culinarie.

Oltre alla solita armonia ed allegria che caratterizza le cene del GRUPPOZONAROSSA  per quest’ anno c’era  una bella novità apprezzata da tutti, ossia grazie alla disponibilità del ristoratore  abbiamo fatto scorrere sul loro televisore  una buona parte di fotografie scattate durante le nostre gite e week-end di questa stagione.

Poi da parte mia ho voluto far un regalo ai veterani del GRUPPO ZONA ROSSA, oltre alle foto 2013 ho creato una galleria fotografica degli anni 2004 — 2005 — 2006 visto che quest’ anno il nostro gruppo compie ben 12 anni …….. abbiamo un po’ di storia da far vedere.

Invece sul finire   della serata ci  ha fatto una sorpresa    un ospite  molto speciale, il mitico COLLA è venuto a salutare  tutti i soci del gruppo per poi deliziarci di un suo  show imitando i vari personaggi famosi del mondo motoristico.

Finendo con un discorso di ringraziamento indirizzato al nostro presidente  NICOLA   ( un grandissimo regalo emotivo dedicato per l’ impegno che ci mette, molto apprezzato dal diretto interessato).

Come da tradizione prima di assaporare il mitico “QUADRELLO DI TIRAMISU'”  venivano premiati i vari soci della stagione 2013, quelli con le numerose presenze, gli onore ai caduti, i vincitori del FANTAMOTOGP e novità 2013 il premio TOP SPEED. Verranno dedicati degli articoli piu’ specifici prossimamente.

Ultimo premio, meritatissimo è stato assegnato alla coppia AMOS BREGOLI & ROBERTA LANZI per l’ impegno dato in questa stagione 2013.

Intorno al  ora  1:00 dopo i vari giri di digestivi e limoncino abbiamo tolto il disturbo al ristorante  con la promessa di ritornare per i classici auguri di Natale  sempre con i piedi sotto al tavolo per mangiare il PANETUN  con tante belle bottiglie.

Tutti i soci sono stati contentissimi di aver passato una serata magnifica in compagnia e per qualcuno con la lacrimuccia vedendo le foto di ripertorio  ritornando con la mente ai vecchi ricordi.

Be Sociable, Share!

2 Responses to “Cena chiusura Stagione 2013
Cena chiusura Stagione 2013 avatar

  1. riccardo says:

    Gran bella serata!!!

  2. Nico says:

    E’ sì…. una gran bella serata e a breve ci sarà l’ articolo della tua vincita al FANTAMOTOGP 2013

Leave a Reply