Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Crossrunner…. finalmente


Mag 18

Crossrunner…. finalmente
Crossrunner…. finalmente avatar

Tag: Novita'Amministratore @ 10:08

Devo dire che dopo tanti anni di carriera motociclistica non ho mai aspettato così desideroso di vedere un nuovo modello come è successo per la HONDA CROSSRUNNER.

 

Dato che nel 2010 è stato l’ unico anno che non sono andato al salone del motociclo di Milano dove veniva presentata per la prima volta.

Quindi mi son detto andiamo a vederlo al BIKE-EXPO’ a Verona,  ma anche quì una bella sorpresa. Erano esposti tutti i modeli HONDA ( anche quelli vecchi tipo il ” Varadero” ), ma della CROSSRUNNER neanche l’ ombra e sentendo i responsabili dello stand mi dicevano che erano in ritardo con le consegne.   Va bhè….. aspettiamo, siamo in Gennaio ci puo’ anche stare.

 

Intanto cerco di approfondire l’ argomento guardando su tutte le riviste possibili, ma anche quì nessuno che mette articoli un po’ decenti.

Mese per mese vedo di avere piu’ informazioni possibili da parte dei concessionari che prontamente mi dicono che anche loro stanno aspettando  e mi promettono che appena avranno  la CROSSRUNNER mi verrà comunicato.

Intanto per i soci del GRUPPO ZONA ROSSA l’ argomento CROSSRUNNER diventa quasi un’ incubo, visto che il Presidente è l’ unico estimatore di questo mezzo ed ad ogni occasione sbandiera le doti ed il perfetto utilizzo che puo’ avere   la nuova creatura di casa HONDA.

E finalmente dopo mesi la sorpresa.

Il giorno 12 Maggio arriva nella concessionaria CENTRO MOTO CREMA e li dopo mesi di attesa oltre a vedere finalmente come è fatta o avuto il piacere di provarla………….

 

E cosa vi dico?   Magari tutto questo mio entusiasmo poteva svanire, invece cari ragazzi posso con piacere affermare che è un mezzo veremente divertente. Proprio così un gran bel mezzo per fare tutto quello che si vuole.

A  parte l’ estetica che sinceramente  vista dal vero non è così sgradevole, quello che ti entusiasma di piu’ è proprio la guida che ti mette subito a tuo agio,  sembra anche dopo pochi km di averla guidata da sempre.

E’ davvero una moto totale, visto che il motore v4 della VFR 800 spinge veramente forte ed il buco dei 7000/8000 non esiste piu’   da consentirti una guida sportiveggiante ma allo stesso tempo comoda  magari con passeggero e bagagli a seguito.

 

Ringrazio moltissimo il personale della concessionaria CENTRO MOTO CREMA per  la gentilezza avuta  e consiglio a tutti i motociclisti/ turisti  che  avranno l’ occasione di provare la CROSSRUNNER di non esitare perchè questa volta mamma HONDA ha creato un mezzo veramente interessate.

Be Sociable, Share!

6 Responses to “Crossrunner…. finalmente
Crossrunner…. finalmente avatar

  1. LEO DOC says:

    Veramente bella e deve anche essere molto comoda. Le borse e il bauletto sono di serie o optional ?

  2. Nico says:

    Caro LEO, purtroppo in casa HONDA il tutto compreso stile SUZUKI non esiste.
    Nuda e cruda viene 11000€, senza bauletti,senza cavalletto centrale,senza cupolino alto e senza adesivi cerchi, messa come in foto il prezzo sale a 13200€.
    La GIALLONA ne deve fare ancora di strada, ma magari piu’ avanti gli farà compagnia alla CROSSRUNNER

  3. ade-taro says:

    Caro president finalmente la tua libidocross e’appagata con buona pace x tutti.A parte l’estica un po’caruccia ehhh ciao..

  4. Taro75 says:

    mamma honda fà pagare troppo il suo marchio,ok la qualità,ma che razza di prezzo x un 800!!!! Ha fatto bene il Leo Doc a prendere una super acessoriata traveller!!!

  5. guatto says:

    Mi fido del giudizio del president sulla guida, aspetto sicuramente importante e curato su una moto che dovrebbe essere una macinakilometri. Per quanto riguarda l’estetica a me proprio la me pias mia, cmq i gusti son gusti. Sicuramente col prezzo potevano stare un po’ più calmi, considerando anche che la base motoristica era già esistente…

  6. METIU says:

    Avevano già in casa il motore,telaio e le strutture prese da varie moto….a me 11000 euro mi paiono un pò tanti a paragone del Traveller del Leo Doc che esce già pronto turismo!!!!!!
    Dai vendi il takkonator a 10000 euro e poi il posto per la Crossrunner lo trovi!!!!

Leave a Reply