Mar 15

CROSSRUNNER: moto totale
CROSSRUNNER: moto totale avatar

Tag: VideoAmministratore @ 16:35

Ecco  i perchè la HONDA CROSSRUNNER mi ha davvero entusiasmato. Giustamente non avrà certo una linea mozzafiato, ma quello che conta secondo me  sono le caratteristiche che ingloba questa fantastica moto.

Pensate a tutti quei percorsi che facciamo nelle nostre gite domenicali………. e poi  pensate a tutti quei cavalli e la posizione scomoda di una supersportiva.

Ma queste due caratteristiche ci servono veramente?????

Guardate e  ascoltate il filmato e date un vostro giudizio  se siete d’ accordo su quello che dicono, sempre pensando solo alla……..

HONDA CROSSRUNNER



Be Sociable, Share!

13 Responses to “CROSSRUNNER: moto totale
CROSSRUNNER: moto totale avatar

  1. Taro75 says:

    MA BASTAAAAAAAAAAA!!!! cosa pensi che non abbiamo capito che sarà la tua prossima moto?? dai caccia la lira supersalino,è una spesa da affrontare anche xchè il sellino del VTR è sempre più piccolo sotto il tuo culone uhauhauhauha

  2. Gianluca says:

    Ma basta con sto catorcio! stai tentanto, senza riuscirci, di convincerci della bellezza di questa moto. A tutto il GZR fa cagare! huauahuhauhahuahuahuhua
    E non parlano tanto bene nemmeno del vtr, giallo poi…

  3. Nico says:

    Ma vedi GIANNUTRIA che non capisci niente, non ho mai detto che è bella d’ estetica.
    E’ per l’ utilizzo che ha che deve essere davvero azzeccata come moto, voglio proprio vederti sul passo del vivione con la tua moto magia-crauti come te la cavi.
    La BMW S 1000 RR è sicuramente la migliore supersportiva……., ma con tutti quei soldi che costa io personalmente mi prenderei.. in elenco:
    1- CROSSRUNNER nuova
    + N.2 HONDA VTR 1000 F ( una gialla e una nera )
    + uno scooterino per girare in paese
    + 4 o 5 birre per brindare alla BMW

  4. Gianluca says:

    nicazzo, senti a me… ma che cazzo ne fai di due vtr? non te ne basta uno di catorcio? dopo la giallona, la negrona…

  5. Hyperleo says:

    secondo me è un po cara, 10800 euro per un 800 mi sembrano esagerati e poi non mi sembra proprio che vada a creare un nuovo settore come dice il giornalista

  6. METIU says:

    Bravo Hyper…almeno tu dai commenti seri mica come quei due che si prendono a parole!!!!
    Io non giudico prima che venga provata da qualche rivista…prima o poi!!!!L’unica cosa che per ora mi sento di dire,estetica a parte che può o non può piacere,è che mi fa strano che la Honda casa motociclistica numero 1 sbandieri il nuovo modello facendo ingolosire potenziali compratori poi non la presenti ne a Milano,ne a Verona,i concessionari ti dicono arriverà forse fine febbraio no poi a marzo magari ad aprile…il 1° però!!!!

  7. Nico says:

    Carissimo GIANLUCA vorrei solo dirti che il nostro sito è una cosa seria, non continuare a fare commenti in stile FACEBOOK… Grazie e poi prima di dare del catorcio al VTR dovresti provarlo e minimo sapendo che costa come un solo cerchio della tua BMW magari ti rendi conto di quanti soldi potevi risparmiare ….. così non spinacciavi sul pennarello ed alla verniciatura dei pezzi della tua moto
    Per il METIU è vero una casa come la HONDA non puo’ far così aspettare i suoi clienti, comunque per far piacere al vostro Presidente sarei lieto che mi accompagnereste alla presentazione della CROSSRUNNER…….Speriamo prima di MAGGIO…….

  8. Gianluca says:

    Dai nico, un po di umorismo!

  9. Taro75 says:

    uahuhauhauhauhauhauha,siete fantastici(gian e nico)!!!!!!! Sembrate le betoneghe del paese che si criticano e punzecchiano;continuate cosi almeno anche i commenti sono più divertenti hahahah

  10. Gianluca says:

    Nicorunner V4, comunque da un sondaggio interno al gruppo, risulta che la crossbladerunner non piace al 98%, un 1% ha risposto non lo so, e l’altro 1% sei tu…
    E non fare l’incazzato che tanto non cambiamo idea… anche se ti vogliamo bene lo stesso (si fa per dire).

  11. Nico says:

    Ho creato un grandissimo gruppo… vi voglio bene, ma di moto non capite nienteeeeeeeeeeeeeeeeee.Ma perchè nessuna rivista prova ste caz di CROSSRUNNER ??? Magari dopo sono io il primo a dire che fa schifo, anche se non penso proprio che mamma HONDA cappelli una moto così

  12. Gianluca says:

    “Nico says:
    marzo 16th, 2011 at 15:53

    Ho creato un grandissimo gruppo… vi voglio bene, ma di moto non capite nienteeeeeeeeeeeeeeeeee.Ma perchè nessuna rivista prova ste caz di CROSSRUNNER ??? Magari dopo sono io il primo a dire che fa schifo, anche se non penso proprio che mamma HONDA cappelli una moto così”

    Se non la provano nemmeno le riviste un perche’ ci sarà!
    Nutriola, sei tu che vedi un sistema solare fatto di pianeti Honda dal nome “firestorm”, “crossrunner”, “dominator” etc etc…
    Fermo restando che il dominator a suo tempo era bello e fece successo, ma di vtr non è che ne hanno vendute molte, e di crossrunner credo ne venderanno ancora meno.
    Diciamo che hai gusti troppo raffinati per noi comuni motociclisti.
    E appena arriva Hyperleo ti da lui il colpo di grazia! ahuahuahuhuahuahuahuahuahuahuhua

  13. Nico says:

    Ti sei dimenticato il pianeta piu’ veloce….o galassia…… piu’ veloce FIREBLADE. il VTR qui in Italia non è stato capito, ma credimi che una volta provato è veramente una moto divertentissima.
    Per la CROSSRUNNER per me ti sbagli, vedrai che ne venderanno tantissime……….vediamo a fine 2011 chi avrà ragione ….

Leave a Reply