Nov 23

Eicma 2015, la regina del salone è….
Eicma 2015, la regina del salone è…. avatar

Come sapranno  tutti  gli appassionate delle due ruote nella scorsa settimana si è svolto presso il quartiere fieristico di Rho la 73° edizione dell’ EICMA  salone del motociclo.

In fatto di moto la piu’ votata   è stata ancora un modello della casa di Borgo Panigale, ossia la:

DUCATI X-DIAVEL

Sicuramente non sarà una moto che farà impazzire per le vendite, vuoi per un  utilizzo che non è di certo il massimo per il classico motociclista. Visto che ormai in genere si va dalla super-sportiva alla turistica o  dalle endurone tuttofare.

La X-DIAVEL è invece la classica muscle-bike, una moto un po’ da esibizionista. Diciamo una moto per fare i fighi al bar.

Ma veniamo a noi del GRUPPOZONAROSSA.

Per quanto riguarda  tutte le belle donne che c’ erano al EICMA, dobbiamo esser contenti che una delle piu’ fotografate non è che un nostro socio a tutti gli effetti.

Per questo  da parte di tutti i soci del gruppo non resta che fare i migliori complimenti alla nostra carissima:

JASMINE LA VIGNA

Scusate, ma un articolo sul nostro sito doveva essere d’ obbligo, visto che JASMINE oltre ad essere bella è anche sempre molto disponibile e gentile per quanto riguarda gli  eventi che organizziamo con il gruppozonarossa.

Vedi la festa del  tesseramento 2015 che abbiamo fatto presso la  nostra sede BELLOTT’ S PUB,  che sicuramente replicheremo anche nel 2016.

Quindi resta solo di far i migliori complimenti alla nostra JASMINE ( anche a mamma MARISA e papà  BRELIO ) per una carriera  che la renda sempre piu’ importante a patto che non si dimentichi del nostro GRUPPOZONAROSSA.

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply