Apr 04

FantaMotoGP 2012: Le novità.
FantaMotoGP 2012: Le novità. avatar

Tag: Comunicazioni soci,MotomondialeAmministratore @ 14:48
Torna anche quest’anno, dopo il successo delle scorse edizioni, il nostro gioco: Il fantaMotoGp!Anche quest’anno, per buona parte della stagione, i pronostici sul risultato della competizione nella massima classe del motociclismo, ci accompagneranno per diversi fine settimana.Sostanzialmente rispetto all’anno scorso non ci sono grosse novità (potete leggere il regolamento nell’apposità sezione del sito) ma le poche modifiche apportate meritano di essere ribadite per evitare possibili discussioni.

Innanzitutto è bene ricordare che tutti gli iscritti possono giocare, anche a campionato iniziato ma va detto che chiunque giochi accetta senza discussioni le regole. 

Quest’anno, a differenza della passata stagione, il premio è gia stato stabilito a inizio stagione. Essendo un premio comunque di un certo valore è essenziale che il regolamento venga rispettato scrupolosamente. Motivo questo che mi porterà ad essere inflessibile sull’orario limite d’invio pronostico (non ci sara’ nessuna tolleranza).

La novità piu’ grande è il cambio del numero di telefono per l’eventuale invio dell’SMS col pronostico. Al fine di raccogliere tutti i pronostici presso un’unica persona si è deciso di utilizzare questo numero di telefono: 333 45 25 333. Anche in questo caso non si accetteranno i pronostici inviati ancora sul vecchio numero. Chi vuole giocare deve leggere il regolamento e su tale è scritto chiaramente il nuovo numero. I “non lo sapevo” e i “per questa volta chiudiamo un occhio” non saranno presi in considerazione.

Per quanto riguarda l’oriario non cambia praticamente nulla rispetto all’anno scorso. Per le gare Europee resta il termine della mezzanotte del sabato, salvo diversa comunicazione, mentre per le gare extraeuropee, come quella del Qatar che si svolge questa Domenica, verrà comunicato di volta in volta nell’articolo che verrà pubblicato il venerdì mattina (salvo Gp Olanda che si corre di sabato). Naturalmente i pronostici vanno scritti nell’articolo relativo alla gara e non nella pagina FantaMotogp.

Comunque vi invito a leggere il regolamento e se avete dei dubbi o delle proposte non esitate a scrivere!

Gianluca

 

 

 

Be Sociable, Share!

2 Responses to “FantaMotoGP 2012: Le novità.
FantaMotoGP 2012: Le novità. avatar

  1. Nico says:

    Tutto chiaro……così finalmente niente menate assurde e ringrazio Gianluca per avermi tolto una bella fetta di lavoro che anche se è un gioco ci vuole sempre un bel po’ di tempo per organizzare il tutto.
    Una cosa ….speriamo in una stagione in MOTOGP davvero divertente e senza drammi….

  2. TARO75 says:

    è GIUNTA L ORA DEGLI ARTICOLI DEL GIAN!!!!!!…..BUON LAVORO GIAN E BUON DIVERTIMENTO…………E CHE VINCA IO STA VOLTA!!!!!

Leave a Reply