Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » FantaMotogp 2013


Dic 02

FantaMotogp 2013
FantaMotogp 2013 avatar

Tag: MotomondialeAmministratore @ 00:02

In questo 2013  finalmente abbiamo potuto assistere, grazie ai tre piloti spagnoli della MOTOGP, a  delle gare tutto sommato molto entusiasmanti.

Con un ROSSI  che ha dato anche lui una buona parte di spettacolo  ed i vari  “piloti normali”  BRADL, CRUTCHLOW, BAUTISTA e combricola  sempre pronti a combattere fra di loro.

VINCITORE DEL FANTAMOTOGP 2013

TAVERNA RICCARDO

con 504 punti

Premio: TESSERA VIP 2013 + GIUBBINO UFFICIALE DEL GRUPPO ZONA ROSSA

E come da tradizione anche il GRUPPOZONAROSSA  ha il suo campionato personale  di  MOTOGP,  l’ ormai famoso FANTAMOTOGP  che viene disputato dai soci del gruppo.

Il gioco in se è indovinare  da parte di ogni iscritto il risultato di ogni GP della stagione attraverso commenti sul sito o sms  dopodichè  prendere i punti relativi ai piazzamenti  per poi vedere a fine campionato chi è il vincitore del FANTAMOTOGP.

SECONDO CLASSIFICATO

BETTI FABIO

con 457 punti

Premio: TESSERA VIP 2013

Dopo anni che facciamo questo gioco e premiavamo solo il  ” campione del mondo fantamotogp “  per quest’ anno abbiamo pensato di premiare il relativo podio di fine anno. ( vedete nel riquadro dedicato ai vincitori il relativo premio)

L’ idea è stata apprezzata da tutti, così  avendo ben tre premi a fine anno molti soci si davano da fare anche ” solo” per i piu’ basso gradino del podio.

TERZO CLASSIFICATO

SOMENZI NICOLA

con 387 punti

Premio : TESSERA BASE 2013

In questa stagione 2013 il vincitore è stato TAVERNA RICCARDO che per quasi l’ intero campionato è stato dietro a BETI FABIO rosicando punti su punti  e come ha fatto MARQUEZ  laureandosi  campione all’ ultima gara.

Invece  il gradino piu’ basso del podio è andato matematicamente  a  SOMENZI NICOLA ( The President )  già con una gara in anticipo.

VEDREMO CHI VINCERA’   LA NUOVA STAGIONE  IN MOTOGP …… E DEL FANTAMOTOGP 

 

 

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply