Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Fendinebbia Run 2013


Ott 20

Fendinebbia Run 2013
Fendinebbia Run 2013 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,RaduniAmministratore @ 18:14

Domenica 20 Ottobre. Anche se le condizioni meteo non erano delle migliori, i ragazzi del BIG TWIN di Piacenza non si sono fatti spaventare.

Intorno alle ore  10:00  a cavallo delle loro HARLEY si sono ritrovati  al distributore IP di Soresina per dare il via al loro evento:

IL FENDINEBBIA RUN 2013

Per i vari curiosi è stato un piacere ammirare queste moto, dato che ognuna era personalizzata a seconda del gusto e dalla esigenza  del  proprietario, visto  che per chi non lo sapesse il termine CUSTOM significa:

Dispositivo o un componente, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell’acquirente o della funzione specifica che dovrà svolgere.

Dopo aver fatto colazione,  son partiti   tutti assieme  percorrendo piu’ di 70 km attraverso le stradine della nostra pianura padana.

Molto coreografico il lungo serpentone formato dai vari custom presenti  e non meno  il rumore prodotto dai  famosissimi   motori bicilindrici di  Milwaukee  al passaggio nei vari paesi.

La prima fermata  è stata ad Azzanello per l’ aperitivo, dopodichè si riprendeva il tragitto con l’ arrivo e la relativa  conclusione della manifestazione presso il ristorante ” LA ROCCA “  a Soresina.

Noi del GRUPPO ZONA ROSSA siamo stati gentilmente invitati e mi sembrava giusto contraccambiare  il piacere con la presenza almeno alla partenza  di alcuni soci.

Alcuni partecipanti li conoscevo già di persona, ma è stata l’ occasione per conoscere nuovi amici ed instaurare un buon rapporto di collaborazione per organizzare degli eventi futuri.

 

Ringraziamo ENNIO per averci dato l’ occasione di conoscere  alcuni soci del BIG TWIN di Piacenza.

ASPETTANDO  IL  2014   PER  UNA GITA IN COMPAGNIA

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply