Dic 08

Festeggiando la stagione 2012 …..
Festeggiando la stagione 2012 ….. avatar

Scusate il ritardo, ma purtroppo in questo mese il mio pc è andato completamente in fumo  e di conseguenza tutto quello che vi era salvato…….. mannaggia!!!

Comunque mi sembra giusto   come primo articolo dopo il disastro  fare un bel resoconto della nostra cena  finale stagione 2012.

Come tanti sapranno si è svolta il 10 Dicembre presso l’ agriturismo EL CIOOS ad Annicco.

Ci siamo trovati direttamente all’ agriturismo e stranamente quasi tutti molto puntuali, visto che già per le ore 20:30 eravamo già con i piedi sotto al tavolo.

Eravamo ben in 54  ( come tutte le cene del GRUPPO ZONA ROSSA …) tra  i vari veterani del gruppo  e  alcune facce nuove  conosciute nel trascorso della stagione passata.

Durante la cena come da tradizione sono stati ricordati i soci piu’ sfortunati che durante la stagione hanno ” appoggiato” il proprio mezzo sul asfalto…… Con  l’ ormai famosa targhetta ” ONORE AI CADUTI”.

Qualcuna consegnata direttamente  invece le  altre vista l’ assenze dei protagonisti prese in deposito dal Presidente che provvederà alla consegna.

Invece per quanto riguarda le premiazione delle presenze alle gite 2012 erano presenti tutti i protagonisti …… dal vincitore   PIERGIUSEPPE PICCIONI …….. agli increduli del secondo posto i mitici ” cino & cino ”  MARCO CACCIALANZA e DAVIDE MILANESI ……….il gradino piu’ basso del podio va al ex-number 1  LEANDRO MAINARDI …………poi quarto  PINTO PESCIO LUIS ….. e l’ ultima targhetta  per il quinto è stata assegnata a MICHELE VILLA.

E per ultimo è stato consegnato il premio del FANTAMOTOGP 2012  ( un bel buono gomma da 100€ ..) alla mitica  ROBERTA LANZI che alla faccia di tutti i vari maschiacci motociclisti è riuscita ad indovinare piu’ podi della classe MOTOGP 2012.

Tutti i partecipanti hanno apprezzato l’ ottima cena proposta   e con stupore  hanno ammirato la bella e buona torta personalizzata per l’ occasione creata appositamente dal DOLCE FORNO di Annicco.

E dopo molte ore a parlare del solito argomento-moto, intorno alle ore  2  siamo usciti dall’ agriturismo tutti felici e contenti.

Visto che ormai è giunta l’ ora di mettere al riposo i nostri mezzi, vedremo in questo inverno di organizzare al meglio la stagione 2013 del GRUPPO ZONA ROSSA.

Prossimamente ci ritroveremo per scambiarci gli auguri di Natale …… sempre presso l’ agriturismo  EL CIOOS.

NON MANCATE !!!

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply