Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Grande spettacolo la MOTOGP 2014


Mar 25

Grande spettacolo la MOTOGP 2014
Grande spettacolo la MOTOGP 2014 avatar

Tag: Cene, feste, eventi,MotomondialeBMWista @ 10:58

Come da tradizione il GRUPPOZONAROSSA si ritrova  a vedere  insieme la prima gara  della MOTOGP della stagione  stando con i piedi sotto al tavolo.

Anche quest’ anno ci siamo ritrovati presso l’ agriturismo CASCINA CANTONE  a PELLEGRA di CASTELLEONE, dove abbiamo passato una serata all’ insegna dell’ allegria e gustando le varie prelibatezze servite al tavolo dallo staff del agriturismo.

Arrivati intorno alle ore 19:30  dopo i vari saluti ed aperitivi vari  ci siamo seduti occupando gran parte della sala, tutti pronti per goderci la gara della MOTOGP.

Alle ore 20 il semaforo sulla griglia di partenza ha dato il via, accendendo oltre  le moto della MOTOGP anche il tifo di tutti i soci del GRUPPOZONAROSSA,  divisi fra i pro e contro ROSSI.

Diciamo che è sempre un piacere  ritrovarsi per guardare il nostro sport preferito, ma bisogna ammettere che come inizio di campionato questa gara del QATAR è stata veramente molto emozionante.

Il duello MARQUEZ – ROSSI è  stato qualcosa di eccezionale, peccato per lo sfortunato LORENZO  ( ecchecazzo pero’ … o brutta bestia volare al primo giro…… )  che non ha finito neppure il primo giro  con una scivolata da vero principiante regalando così  un bel 3° posto al TORERO-CAMOMILLO PEDROSA.

Ed un  buon 5° e 6° posto  della  DUCATI, che  tutto sommato non è andata così male, anche se molti  l’ hanno derisa non sapendo nemmeno che c’è stato un netto miglioramento dal 2013.  Visto che è arrivata con 12 secondi di ritardo dal primo e non 44 secondi come nel 2013.

Quello che conta pero’ è che finalmente si è visto una gara con un po’ di spettacolo per chi guardava e non con i soliti che scappavano e tenevano le posizioni fino alla bandiera  a scacchi, quindi speriamo che sia così per tutto il campionato.

Invece per quanto riguarda il nostro personale campionato, IL FANTAMOTOGP comunico che non molti hanno azzeccato i pronostici, anzi solo in  4 hanno preso dei punti:  G.M.B. 45,  GUIDO 41, ROBY 25 e AMOS 16.

Verso le ore 23  dopo i vari digestivi abbiamo tolto il disturbo e siam tornati a casa felici e contenti, quindi non ci resta che aspettare il prossimo 13 APRILE per vedere un po’ cosa succedera’ sulla pista di AUSTIN in AMERICA.

 

Be Sociable, Share!

Leave a Reply