Ott 08
Grande STONER
Per tutti quelli che pensavano che CASEY STONER era finito come pilota, ecco la piu’ bella risposta che poteva dare al pubblico che ha visto la gara di MOTOGP in PORTOGALLO.
Un bel secondo posto da dedicare……………….a tutte le male-lingue!!!!!
E magari sarà proprio lui a fare il terzo incomodo sulla faccenda per il titolo della MOTOGP che ormai è diventata una corsa in casa YAMAHA tra ROSSI e LORENZO.
Chissà cosa succederà il prossimo gran premio che si disputerà proprio in AUSTRALIA la terra del canguro……RITROVATO!!!!!!
Ottobre 9th, 2009 at 11:00
iga l’era ura!meno male che hai finalmente scritto qualcosa su Casey!
Ottobre 9th, 2009 at 12:40
è ritornato in grande stile, in forma come ai tempi migliori, sembrava determinato e sicuro di sè, anche se all’estoril lorenzo era imprendibile. Chissà che non riesca a chiudere in bellezza con almeno una vittoria nelle ultime gare.
C’è stato un ritorno anche in SuperBike, o meglio un “quasi ritorno” difatti davandi al pubblico di casa è riapparso un Regis Laconi in tuta da gara (a circa 5 mesi dal brutto incidente) e il team Guendalini gli ha gentilmente offerto una delle sue moto per fare qualche giro d’onore davanti ai suoi tifosi.
per saperne di più c’è scritto tutto qui http://www.worldsbk.com/it/news/ultime-news/1142-laconi-back-on-his-ducati-at-magny-cours.html
Ottobre 9th, 2009 at 19:31
Non è il team DFX??!!
Ottobre 9th, 2009 at 20:41
sì è DFX
Guendalini è quello di Jakub Smrz, GO SBAGLIAT!