Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Gruppo ZONA ROSSA on the track!!!


Lug 16

Gruppo ZONA ROSSA on the track!!!
Gruppo ZONA ROSSA on the track!!! avatar

Tag: Pista,Senza categorialorenz72 @ 19:56

 Ciao amici smanettoni!!!

Domenica 12 luglio ’09 i soci Paolo detto Ghiro,Morenita,Paso,Metiu e Paolo detto Cazzu accompagnati dai supporters papà Paso,mamma Paso e l’immancabile Denny hanno deciso di cimentarsi di nuovo con i cordoli del circuito Franciacorta (Bs) per provare ad abbassare i propri tempi sul giro,provare a migliorare il proprio stile di guida o in generale passare una domenica all’insegna del divertimento!!!!!

Tutto inizia con la solita levataccia di buon mattino per recarsi in circuito molto presto e prendere il posto moto e gazebo vicini al quadro della 220v…servirà per due motivi:le termocoperte della R1 del nostro capo smanettone Paso e per la griglia che ci riempirà i pancini a mezzogiorno!!!!

immagine-0502

Dopo aver montato il “campo base” via di corsa in direzione gara a ritirare i tagliandini dei due turni prenotati uno alle 9.40 e l’altro alle 11.20

Tornati al gazebone del Paso fervono i preparativi..un po’ agitati iniziamo a scaricare le moto e le tute e intanto si parla di quanto mettere le pressioni,come fare quella curva piuttosto che un’altra….il tempo vola e in un attimo e già ora di scaldare i motori per entrare a fare il primo turno!!!

La tensione è alle stelle….dopo alcuni minuti di attesa ci danno il via libera per iniziare..pronti via!!!Entriamo e percorriamo i primi giri a ritmo lento per mandare in temperatura le gomme..ora che il grip è ottimale iniziamo a forzare un po’ di più e i giri si susseguono uno dietro l’altro…dopo il tanto provare e riprovare  anche il sottoscritto finalmente ha imparato a fare le curve con la saponetta che accarezza l’asfalto…un’emozione indescrivibile!!

immagine-0452

immagine-020

 

 

 

 

 

20 minuti passano in fretta e siamo di nuovo ai box a scambiarci le nostre sensazioni e le nostre emozioni e non vediamo l’ora di rientrare!!!

Le 11.40 arrivano in un attimo..mettiamo di nuovo le tute e giù di nuovo per i cordoli del circuito di Franciacorta a consumare le saponette!!Il secondo turno va meglio del primo..siamo tutti un po’ più veloci forse anche troppo…il nostro Ghiro non si smentisce mai ogni turno che fa deve sempre lasciare il colore della tuta sulle carene del suo Ninja dalle manate di gas che dà fuori dalle curve!!! (la foto sotto ne è la prova!)

immagine-013

immagine-0551

 immagine-039

 

 

 

 

 

Purtroppo anche il secondo turno è finito..per fortuna questa volta nessuno è incappato in una caduta (ricorderete il nostro Aldo l’anno scorso) e tutti contenti iniziamo a far la grigliata preparata con amorevole cura dalla mamma e dal papà Paso….spiedini e polenta sono quello che ci vuole dopo le fatiche della pista!!!

immagine-0453

Dopo aver divorato la grigliata come potete ben immaginare la fatica inizia a farsi sentire e giunte le 15.00 iniziamo a sbaraccare il nostro super attrezzato “campo base” e caricare le moto..siamo cotti ma felici e contenti pronti per la prossima pistata tutti in compagnia!!!!

Un lampeggio 😀

Be Sociable, Share!

13 Responses to “Gruppo ZONA ROSSA on the track!!!
Gruppo ZONA ROSSA on the track!!! avatar

  1. Paso says:

    bela metius…ottimo articolo…t meriti un paio di spiedini cn tanto di stuzzicadenti…

  2. attila says:

    Oggi il genio si è sfasciato un braccio con il motomezzo delle poste! Osso del braccio in bella vista, ma tutto ok! Ci si vede mercoledi! BY

  3. denny says:

    figa mettyu voglio ancora provare il tuo aerox e troppo bello…ciao ciao

  4. Metyu says:

    ok Denny non preocuparti quando andrà meglio sarà fatto!!
    Attila sei sempre il solito…ke Bòòòòòòò!!
    La mezza di Agosto la salto ma a settembre per finire la stagione due grattate sui cordoli le faccio ancora ben volentieri..anche se mia mamma mi tirerà le menate garantito!!! 😀
    Non mi piace lo stuzzicadentiiiii..ke bastard ke sò

  5. MORENITA E GHIRO says:

    GMB vuole ancora dirmi che non piego???????? meglio tenere la moto un pò più su
    e buttarsi fuori col corpo onde evitare di misurare col naso la larghezza della pista…
    …o la corsia della Cisa… ciao ciao Mariolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    ps la “melinda centrale sono io”

  6. Metyu says:

    super frecciatonaaaaa!!!!!!! 😉

  7. Nico says:

    Per me la foto piu’ bella oltre alla grigliata è quella del Metyu, e l’ angolo di piega piu’ da BOOO è quello del Ghiro e sicuramente mi tirero’ le menate da Morenita per il mio commento:
    Va bene spostarsi con il corpo ma in certe foto nella parte esterna non avevi piu’ neanche l’ appoggio sul pedale, ahi ahi ahi voler per forza grattare con il ginocchio a tutte le cuve non sempre paga in sicurezza!!!!!
    Mi ricordo nel lontano 1997 quando a Misano con il mio CBR 600F volevo grattare a tutti i costi il ginocchio. Il risultato giravo piu’ di 10 secondi piu’ lento di quando guidavo pulito!!!!

  8. veleno says:

    per me la morenita e un gran manico!molto più manico di certi maschietti(andare per esempio su triumphchepassione)che se la tirano dabbestia.ha anche tanta passione,non è solo biker d’ustaria!ciao a tut.

  9. Morenita says:

    va bene va bene tanto sono sempre io quella che sbaglia…

  10. Morenita says:

    grazie Veleno, ci vediamo in pista all’11!!!!!!!

  11. Metyu says:

    Oh grazie President!!Ne sono lusingato!Grattato ho grattato,qualche secondo l’ho limato,nel secondo turno l’unico che mi ha superato è stato il Paso sotto alla bandiera a scacchi e mi sono stradivertito che è quello che conta…se poi riuscirò a fare meglio ok ma già cosi posso essere appagato!!!
    Vedremo se con l’Ohlins miglioreremo….

  12. Paso says:

    cn ohlins-10 sec..

  13. Paso says:

    toh beccatevi alcuni giri miei a franciacorta!!
    http://www.youtube.com/watch?v=_NJTfO9HmPU

Leave a Reply