Set 07

GZR a Misano 2011
GZR a Misano 2011 avatar

Tag: MotomondialeAmministratore @ 00:46

In questo week-end si è svolta nel circuito del Santamonica di MISANO ADRIATICO la gara del motomondiale dello stato di SAN MARINO ed il logo del GRUPPO ZONA ROSSA è arrivato anche li.

 

Grazie all’ organizzazione del sig. FRITTOLI GIUSEPPE  tre dei nostri tesserati hanno assistito a questo evento.

 

 

 

 

Mi riferisco ai due super-valentiniani LORENZ e RAF  e purtroppo per  il mitico BETTINO ( che come tutti sanno insieme al presidente è un ANTI-VALENTINIANO d’ eccellenza..) che ha dovuto subire per  l’ intera giornata il tifo dei canarini-valentini, visto che i loro posti per la visione della MOTOGP erano nella curva esclusiva della DUCATI UFFICIALE.

 

 

A parte gli scherzi, comunque  è stata una bellissima giornata all’ insegna dell’ ottima compagnia ed  immersi in quel mondo così fantastico per noi motociclisti.

Be Sociable, Share!

2 Responses to “GZR a Misano 2011
GZR a Misano 2011 avatar

  1. Nico says:

    Bravissimi tutti e complimenti al LORENZ che ha portato il logo del GRUPPO ZONA ROSSA ……… e l’ eleganza del BETTINO, sempre il numero 1………….. e che dire del RAFFAELLO, ma gli avete spiegato che VALENTINO è in DUCATI????? Dalla maglia non si direbbe.

  2. Taro75 says:

    mitici,nel dopo gara ci voleva una mini gara tra il Lorenz su CBR e il RAF su R1,con Bettino apripista e Giuseppe pronto sul palco x la premiazione con fiume di birra hahahahaha

Leave a Reply