Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » GZR a Verona 2011


Gen 26

GZR a Verona 2011
GZR a Verona 2011 avatar

Tag: Cene, feste, eventiAmministratore @ 00:43

Come da programma Domenica 23 il GRUPPO ZONA ROSSA  è andato al MOTOR BIKE EXPO’ di Verona.

Chi puntuale e chi meno ci siamo ritrovati tutti  verso le 8 in sede  e dopo aver fatto colazione  ( il mitico BOBO per questa volta si è svegliato  come da programma…) abbiamo iniziato a dividerci per organizzare al meglio le macchine.

Eravamo ben 25 persone alla partenza e anche se non eravamo in moto, giustamente l’ ordine di partenza era a carattere sparso.

Entrati in autostrada a Pontevico con direzione Brescia/ Verona  incominciavamo a fare i soliti giocherelloni a sorpassarci anche li.

Verso le 10 arrivammo  a Verona  e poco dopo avevamo già parcheggiato in zona fiera.

Come delle vere scolaresche ( alla faccia qualcuno è già vicino ai sessanta… ) dopo l’ appello generale ci avviammo verso la fiera e come al solito vicino ai cancelli la solita fila mostruosa… e chi a fatto questa fila???… Il Presidente.

.

Entrati in fiera ci siamo organizzati subito e come da programma  abbiamo iniziato a visionare i  padiglioni 4– 5 — 6  dove erano esposti i vari modelli delle casa motociclistiche che a noi interessano, lasciando i padiglioni 1 — 2 — 3, per intenderci quelli dedicati ai custom per ultimi.

E come sempre una visione ad ordine sparso, dato che eravamo troppo in tanti per guardare tutti insieme queste novità e quindi si formavano vari gruppi che ogni tanto si univano per solo pochi istanti per poi dividersi subito dopo aver camminato per pochi metri.

.

.

.

.

.

.

.

.In questi padiglioni noi del GRUPPO ZONA ROSSA sembravamo dei bambinoni cresciuti tanto era l’ entusiamo di provare ed osservare tutte quelle moto ed i vari accessori che erano disloccati i vari stand.

Qualcuno invece era distratto da certe cose…., ma questo argomento sarà trattato prossimamente sempre su questo sito.

E oltre a guardare qualcuno ha fatto anche spesa, visto i prezzi molto vantaggiosi che ci sono in questa fiera.

Dopo la pausa pranzo tipo profughi avendo finito i padiglioni interessanti procedemmo a visionare in modo molto superficiali gli ultimi stand dedicati ai custom e chopper.

.

.

Intorno alle 17 ci siamo raggruppati per l’ ultima volta per poi uscire dalla fiera e dirigersi verso casa, tutti stanchi  ma allo stesso tempo tutti contenti per aver passato una bella giornata in compagnia del GRUPPO ZONA ROSSA  

Be Sociable, Share!

7 Responses to “GZR a Verona 2011
GZR a Verona 2011 avatar

  1. Gianluca says:

    Nicola, sei un furbacchione tu! Dalle foto sembra che sia stata una giornata fantastica e che tutti si siano divertiti! Infatti non vedo foto del ducaconte ma so che lui c’era! E tu non le hai pubblicate apposta!
    uahhuauhauhahuahuahuahuhuahuahuauhauhahuahuauhahuahuahuahuahuuahuahuhahuahuahuahu

  2. Gianluca says:

    E pure HyperLeo non si vede! Hai voluto nascondere i fatti scabrosi, maledetto!

  3. Hyperleo says:

    Io non ci sono perchè sono stato tutto il giorno con il Ducaconte, mio malgrado, a discutere sulle pedane arretrate della brutale e su quanto spazio occupa un casco integrale rispetto al vano sotto sella del suo scooter 🙁

  4. Taro75 says:

    Io ne approfitto x ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla expogita,mi sono trovato da dio con tutti e anche mio padre ha fatto nuove amicizie, grazie al lorenz che mi ha scarrozzato e mi ha sopportato mentre russavo e grazie a dio che mi ha dato la forza di”placare”il caccia che, dopo aver goduto delle grazie delle ragazze immagine,era letteralmente indiavolato

  5. Nico says:

    Strano che nessuno non si è lamentato che sull’ articolo non figura nessuna di tutte quelle belle figliuole che erano presenti al MOTOR-BIKE-EXPO’?
    Comunque è stata davvero una bella giornata in compagnia, anche se la prossima volta mi sa che dobbiamo dividerci in qualche gruppo in piu’……… ho perso il conto di quante telefonate mi avete fatto, avevo la chiappa rassodata con tutte le vibrazioni del cellulare.

  6. leo says:

    Caro Nico hai gia’ detto che farai un articolo a parte e comunque il Caccia con la sua felpa color citrino e’ veramente ad hoc in mezzo a tutto il gruppo.

  7. METIU says:

    Evviva la Standista della Suzuki con i pomoli della Magneti Marelli!!!!!

Leave a Reply