Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » GZR a Verona


Gen 19

GZR a Verona
GZR a Verona avatar

Tag: Cene, feste, eventi,Gite,Novita'Amministratore @ 11:25

cimg0007 Domenica 17 come da programma il GRUPPO ZONA ROSSA si è recato al MOTOR BIKE EXPO’ di Verona con partenza dalla sede verso le ore 9 dopo vari casini per decidere i gruppi per macchina ( eravamo in 15 un bel gruppetto!!!!!!)

Arrivati a Verona, dopo aver parcheggiato a un km dalla fiera ( consiglio del mitico BETTINO – semper el migliurrrr!!!!!), come al solito il President si becca la lunga fila per fare i biglietti………, ma di solito il presidente delle associazioni non fa mai niente , quì è il contrario.

.

.

 

 

 

cimg0014cimg0015

Varcati i cancelli si sente già l’ aria dello spettacolo,  dato che nella pista  delle dimostrazioni c’è già una gara di supermotard e pit-bike. Piu’ avanti invece  due stunt-man che si esibiscono con numeri da paura, da” NICOLA L’ IMPENNATORE” con la sua vespina super-preparata e l’ altro con un vecchio CBR 900 super-demolito.

.

.

 

cimg0055cimg0019cimg0069cimg0111

Anche se con un freddo bestiale non ci facciamo mancare  il mitico panino con porchetta e birra naturalmente ghiacciata, finito il “pranzo” ( il piu’ magro mangiato dal GRUPPO ZONA ROSSA ) iniziamo la scoperta dei padiglioni.

 

Quest’ anno però ( visto l’ esperienza degli altri anni ) iniziamo con la visita degli stand a carattere stradale e lasciamo per ultimi quelli custom per non perdere tempo su quello che non ci interessa.

cimg0060

cimg0041cimg0116cimg0084Questa fiera a mio parere è un po’ come il paese dei balocchi per noi motociclisti, dato che a diversità dell’ EICMA e del MOTOR-SHOW  quì poi anche fare ” spesa” a  partire dall’ abbigliamento,gomme, accessori  fino se si vuole a una moto vera dato la presenza di molti concessionari con prezzi davvero vantaggiosi.

cimg0100cimg0061cimg0032

Per il settore moto in questa fiera c’è proprio di tutto ogni passo che fai ti puoi trovare davanti qualsiasi cosa, si passa dalle moto da MOTOGP e SBK  alle  special molto particolari ( sia super-sportive che custom ) ai modelli da ” concessionario” o a mezzi con mille accessori……  e per finire  un po’ di storia con i modelli piu’ caratteristici di ogni casa  motociclistica.

cimg0071

cimg0078cimg0120cimg0127Oltre a questo c’è anche da dire che non sono esposte solo moto, ma in vari stand si potevano vedere le auto da sogno,  le macchinone americane super trasformate, auto che hanno interpretato delle scene nei film…….e  molte molte belle ” ragazze” super vestite!!!!!

Be Sociable, Share!

2 Responses to “GZR a Verona
GZR a Verona avatar

  1. MIRIAM says:

    anche se alla fine ero distrutta e avrei strozzato mio marito………….è stata una bella giornata!!!! moto…… moto…….. moto…….. e f………. che a noi accompagnatrici non interessavano!!!!!!!

  2. Metyu says:

    Fanciulle?????!!!!!!????

Leave a Reply