Set 26

In moto sì , ma protetti
In moto sì , ma protetti avatar

Tag: Comunicazioni soci,Test e SondaggiBMWista @ 15:56

Voglio fare un appello a tutti i futuri  motociclisti e magari a dei vostri amici che intendono per la prossima stagione acquistare una moto.

Si sa che nella stagione estiva viene a tutti la voglia di girare in moto sempre piu’ scoperti per  il piacere di sentire aria fresca, ma tutto va bene fino che non succede che si va anche per poco a toccare l’ asfalto con la nostra pelle.

Quindi non sarebbe meglio oltre e comprare la moto piu’ bella da mostrare al bar  pensare un po’ anche alla nostra sicurezza e magari anche alla malcapitata passeggera di proteggersi con un abbigliamento un po’ piu’ tecnico????

Da parte mia mi vien da ridere  quando vedo dei nuovi motociclisti  che  a  sentirli  parlare sembrano appena uscuti del box della YAMAHA  ufficiale, dato che hanno appena preso una R1 nuova e la portano davanti al bar e  non pensano alla loro pelle perche’ sono vestiti solo da giorgio armani, kevin clein, dolce&gabbana  ecc…

Ma io dico se spendi piu’ di 10000€  per la moto e casco ( quello si’ perche’ deve essere allo stesso livello della moto altrimenti sei un barbone ) non puoi aggiungere qualcosa per essere piu’ sicuro quando passeggi in moto invece poi di spendere magari piu di 200€ per un paio di jeans di soliti rincoglioniti di stilisti???

Eccovi due belle foto di due “belle scivolate” ma con la diversita’ che fa l’ abbigliamento:

scivolata-pirla.jpg

 .

.

.

.

.

.

.

.

…………………………………………………………………………………….

 scivolata-tecnica.jpg

Vedete voi le differenze:

nel primo caso magari la moto non si e’ fatta gran che, ma pensate solo a come sara’ quella povera mano della ragazza che striscia sul asfalto e sotto quei  jeans in che condizione sara’ la pelle e le ossa?

nel secondo caso la terribile caduta del CAPIROSSI, li invece moto in frantumi ma lui gia’ pronto per disputare una bella gara di motogp

QUINDI A TUTTI I MOTOCICLISTI VERI DATE UN CONSIGLIO A CHI VA PER LA PRIMA VOLTA IN MOTO:  Ditegli di risparmiare per i vestiti del sabato sera e non sulla sicurezza della propria pelle!!!!!!!!

Be Sociable, Share!

One Response to “In moto sì , ma protetti
In moto sì , ma protetti avatar

  1. attila says:

    Bravo Nico! ma a tutto c’è un limite. Non è possibile fare 6 volte la circonvalazione e 3 via Genala intutati da far paura per fare pan-dan con la prorpia ducazzi. Ben due elementi avvistati sabato scorso. Ok la sicurezza…. ma questo è il rovescio della megaglia.

Leave a Reply