Gen 26
In piega …
Non è sempre vero che per gustarsi la guida al limite serve per forza una super-sportiva.
Quello che serve è invece avere solo ed esclusivamente una gran fiducia delle proprie possibilità e la conoscienza totale della moto che si usa.
Per esempio vedendo questa foto si capisce molte cose, del tipo che anche se la moto in questione è una tranquilla BMW R1200 pronto -ferie di certo molti finti-piloti non vorrebbero certo trovarla su qualche passo di montagna.
Di fatti molti motociclisti pensano di colmare questa mancanza di fiducia acquistando modelli sempre piu’ potenti e dalle caratteristiche che aiutino ad andare piu’ forte sia su strada che in pista.
Conosco gente che legge e rilegge riviste specialistiche per trovare il mezzo ideale per sentirsi un vero pilota, ma non conta comprare modelli tipo HYPERMOTARD della DUCATI o la solita MV AGUSTA BRUTALE.
Ma quando si è un PARACARRO non ci sono delle moto che fanno miracoli ed alla prima gita in montagna questi finti-piloti ci rimangono male quando alla seconda curva vengono superati senza problemi magari da una moto che ha piu’ di dieci anni sul groppone.
Gennaio 27th, 2011 at 12:13
e si come si dice non contano i cavalli…
Gennaio 27th, 2011 at 12:16
…. ma quello che c’è su !!! Giustissimo DESTE
Gennaio 27th, 2011 at 12:50
chi ti fa passare è solo x farsi due risate,è troppo divertente vedere quando sposti il tuo culone nei cambi di direzione!Nico dopo il casco cambia anche la tuta xchè ormai di pieghe non ne fà piu,è troppo piena
Gennaio 27th, 2011 at 13:01
io avrei aggiunto: Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!!!
Gennaio 27th, 2011 at 21:59
Un altra moto nuova nel Gruppo Zona Rossa!!!!Questa sarà la moto del nostro barista cicciobue BOBO!!!Confermato questa sera!!!!!Il GS lascia spazio alla R1150R con valigioni!!!
Propongo di trovarci tutti là una sera e farci offrire da bere…mi correggo aumenterà i prezzi se mai!!!!!!!!