Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Incoroniamo il nuovo RE


Apr 21

Incoroniamo il nuovo RE
Incoroniamo il nuovo RE avatar

Tag: Comunicazioni soci,Novita'Amministratore @ 23:52

Martedì 19 Aprile ho personalmente accompagnato il nostro socio CIANO a Casteggio  assieme alla sua amata MV AGUSTA BRUTALE 750 per il suo ultimo viaggio.

Proprio così, dopo le continue critiche/consigli da tutti i soci del GRUPPO ZONA ROSSA,  il nostro socio CIANO si è deciso finalmente a cambiare moto.

 

Una bellissima  SUZUKI B-KING da 1300cc. … tanti tanti cavalli ed una coppia degna di un tir!!!

E diciamo il vero……. che gran bel motone che ha comprato, indicato alla sua stazza ed alla sua indole di esibizionista.

Di fatti per chi conosce questa moto  è proprio vero che sembra fatta su misura per il nostro mitico CIANO.

 

Partito da Luignano alle ore 16:00 e dopo aver imboccato l’ autostrada con solo una piccola sosta caffè per me e sosta-siga per il CIANO, verso le ore 17:30 eravamo già di fronte alla concessionaria SUZUKI MOTO 3 di Casteggio dove ci aspettava la B-KING.

Qualche lacrimuccia sul serbatoio della BRUTALANNA pensando a tutte quelle emozioni che gli ha dato ( è comunque la sua prima moto è questo ci puo’ stare…) , ma devo ammettere anche la felicità che ho visto nei suoi occhi quando in sella alla SUZUKONA varcava la porta dell’ officina della concessionaria, contentissimo per l’ attuale acquisto.

Dopo quasi un’ ora  finita la parte burocratica e dando l’ ultimo saluto alla BRUTALE, si esce dalla concessionaria e acceso il motorone della B-KING si parte ( dopo aver fatto benzina …… ) verso casa contenti come un bambino il giorno di Santa Lucia.

 

E secondo voi chi sarà il primo ( naturalmente dopo il PRESIDENT ) a vedere il nuovo acquisto del CIANO???

Arrivo a Fengo  dal mitico NUMERO UNO LEO DOCTOR, che ormai da quest’ anno diventato anch’ esso un  Suzukista e uno che delapidava la BRUTALE,  alla visione della B-KING ha potuto solo elogiare questo bellissimo mezzo.

E chi ha avuto l’ onore della prova???

Chi se non il PRESIDENT poteva avere questa esclusiva. Devo dire che è davvero un mostro di potenza e ignoranza tanto è esagerata in tutto.

Ma allo stesso tempo se quella mole puo’ un po’ spaventare, una volta in movimento il peso è solo un ricordo ed il divertimento aumenta con il passare delle marce a parte l’ impatto d’ aria che si presenta.

 

Addio BRUTALE………..

E prepariamoci ad incoronare il nuovo re del GRUPPO ZONA ROSSA

 

Be Sociable, Share!

5 Responses to “Incoroniamo il nuovo RE
Incoroniamo il nuovo RE avatar

  1. Gaimo says:

    Grande Ciano…ottima scelta!!!!!!

  2. LEO says:

    COME AVREBBE POTUTO LASCIARE UNA SPLENDIDA SUZUKI TRAVELLER 1250 COSI’ SOLITARIA NEL GRUPPO .CI VOLEVA PROPRIO UNA MOTO DI TALE POTENZA E BELLEZZA PER POTER ELEVARE QUESTA COPPIA AL MASSIMO DELLA RAPPRESENTATIVITA’ DEL GZR. COMPLIMENTI CIANO E VEDRAI CHE NEL TEMPO LA MITICA MV NON SARA’ SOLO CHE UNA PICCOLA METEORA LUCCICANTE E BASTA . RIGUARDANDOTI NELLE VARIE FOTO DEL GRUPPO TI CHIEDERAI SPESSO : MA PERCHE’ HO ASPETTATO COSI’ TANTO ????

  3. Taro75 says:

    complimentoni cianardo,bella e ignorante,proprio come piacciono a te!!! e chissà che figurone quest estate sulle strade sarde con le due suzuki nuove fiammanti!!!!! non ci resta che aspettare lunedi x vederti all opera nella prima uscita ufficiale………….tra l altro quando facciamo una foto seria con tutti i nuovi mezzi di quest anno??

  4. Nico says:

    Complimenti CIANO…anche se io sono stato il primo a farglieli ed anche il primo a provare la BIKINGONA. Uno spettacolo quel bel motorone sempre in coppia ed una agilità che non ti aspetteresti mai.
    Per la foto hai ragione TARO ma qui basta solo che passi una settimana che qualcuno si presente con un mezzo nuovo, però è vero un bel articolo con foto dei mezzi nuovi ci sta proprio bene…vedremo….

  5. METIU says:

    Dai che quando andiamo su a Morfasso ho già prenotato un test ride con la B-King!!!!!!Ma ora che l’ha presa il Ciano…la B per cosa stà???!!!????B come bestia,bòòòòòò……mah……
    Comunque era da tanto tempo che gli facevi il filo e finalmente è arrivata……COMPLIMENTI!!!!!!!!

Leave a Reply