Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » La mia nuova bike…


Nov 02

La mia nuova bike…
La mia nuova bike… avatar

Tag: Comunicazioni soci,Novita',Senza categoriaMassimo Rossi @ 14:47

Come gia’  annunciato dopo il dispiaciuto addio alla mia amatissima zetina, è da un po’ di tempo che tengo in casa un altra moto. Per chi non lo sapesse il sondaggio che è stato fatto è stato praticamente inutile, ma mi son portato a casa una bella e panciuta GSX-R.

attila-bike

Non come pensate 600 ma bensì 750cc. In teoria la migliore tra prestazioni e agilità.

La moto comprata usata e tenuta così così presentava un problema alla spia F1 e dopo averla usata per bene per un migliaio e piu’  di km siamo riusciti solo 2 giorni fa a risolvere il problema!

Ringrazio calorosissimamente il Tamagino, ovvero Deste Ponte & Co. per avermi aiutato e risolto questi problemi!

Gia’  prima mi sembrava andasse abbastanza, ma solo dopo una sfida con  un 636 ORIGINALE   mi sono reso conto che non andava come dovrebbe.

Se dovessimo rifarla quella sfida, oggi non ci sarebbe piu storia. E’ veramente un mostro, linearità pazzesca ma allo stesso tempo potenza bruta. Sono stra felice!!!!!!

attila-nico

Quello invece che non mi convince è la posizione e o stile di guida, vabbè che la moto è da poco che è nelle mie manine, ma con lo z ci davo molto piu dentro e con molta meno fatica! speriamo di abituarci!

Vi informo che ho parecchi pezzi del mio Z 750 del 2006 in vendita: http://www.subito.it/z750-pedane-paracarter-filtro-ohlins-mono-cremona-7748227.htm

 

Per chi volesse vederla…. ci si vede in strada!

CIAO!!    by    ATTILA

Be Sociable, Share!

8 Responses to “La mia nuova bike…
La mia nuova bike… avatar

  1. Guatto says:

    Vedrai che col tempo ti ricrederai, un bel paio di gomme in mescola e un clima un pelo più adeguato (non puoi pretendere di farci subito la mano co sto clima…) e gratterai anche le orecchie =D

  2. Nico says:

    Sono d’ accordo con il GUATTO, vedrai che il GIESSEIXXXERRE non ti deluderà………..poi hai visto che il president non si sbagliava, con una moto così il 636 non ti vede nemmeno la targa !!!!!!

  3. veleno says:

    grazie!

  4. Deste says:

    Diciamo che il vecchio proprietario non la teneva affatto bene…..povera moto!!
    L’importante è aver risolto e sinceramente la soddisfazione più grande è stata la felicità di Attilio al ritorno dal giro di prova!

  5. attila says:

    Grazie a tt! Bella nico! mi servivano proprio delle foto così nell articolo! Ottimo lavoro! Grazie!

  6. Metyu says:

    Attilio CAMBIA MOTO!!!!No a parte gli scherzi l’ho sentita sabato pomeriggio all’autolavaggio,a proposito ricordati di lavarla prima del breve rimessaggio invernale,e devo dire che ha cambiato veramente faccia!!!!!
    Da notare come Attlio fa puntare la ruota anteriore al cielo…l’anno prox ne vedremo delle belle!!!!
    Ah…lo zeta è sotto le cure di SteveMotors

  7. attila says:

    ciao metyu! la moto non la metto mai via! quindi non la lavaerò mai! AHHAH
    a parte gli skerzi, prima o poi mi toccherà…
    Metyu quando andrai a ritirare il tuo Z dimmelo che per l’occasione smonto il mio mono e te lo affido da portare a steve Bestemmiatore motors!

  8. Metyu says:

    Vai tranquilo Attila!!!!Tra un cotechino e un salame ti rigenera il mono a regola d’arte…ah dimenticavo il bottiglione di rosso!!!!

Leave a Reply