Feb 08

Lettera al Presidente
Lettera al Presidente avatar

Tag: Comunicazioni sociAmministratore @ 05:05

Carissimi soci vi voglio rendere partecipe della mia immensa felicità per il regalo che ho ricevuto proprio da uno di voi.

Non è un regalo materiale, ma una semplice lettera dettata però dal cuore. Devo dire che è stato il regalo piu’ bello che ho ricevuto in questi dieci anni di GRUPPO ZONA ROSSA, mi sono veramente commosso, ma questo mi da la voglia di continuare in questa splendida realtà che è il GRUPPO ZONA ROSSA.

Grazie a tutti voi soci che mi sopportate, ma se il gruppo è così bello il merito è tutto VOSTRO e della vera amicizia che si è instaurata fra tutti noi.

Eccovi  il regalo……

” Queste poche righe sono il mio personalissimo attestato di ringraziamento, amicizia e stima,verso te, NICO, verso la tua creatura, il gruppo zona rossa e assolutamente anche verso MIRIAM che ha aperto le porte della vostra famiglia alla mia.

Grazie perchè avete rispolverato in me la voglia non solo di sognare ma di realizzare un sogno nel cassetto che sarebbe rimasto chiuso sotto la polvere,diventare un MOTOCICLISTA.

Grazie perchè il GRUPPO ZONA ROSSA non è una semplice passione per le due ruote o per gite in bellissimi posti, ma è soprattutto una grandissima opportunità per conoscere tantissime persone che condividono insieme emozioni e sensazioni fino a diventare degli amici quasi inseparabili.

Grazie perchè la vostra famiglia aprendo le porte della vostra casa e dei vostri cuori, è stata in grado di rendere speciale ogni nuova persona che si sia avvicinata al GRUPPO ZONA ROSSA.

E se una ” pizzottata” diventa  l’ evento clou’  della settimana, bhè questo la dice lunga su quanto l’ amicizia sia il pilastro portante di questo gruppo.

Questo è quello che penso, non solo io, ma penso di parlare anche da parte di tutti quei ragazzi che sempre piu’ numerosi fanno parte di questa famiglia.

Infine ancora grazie da me e famiglia perchè siete, voi e il GRUPPO ZONA ROSSA, la splendida realtà della nostra vita………….

GRUPPO ZONA ROSSA  PER SEMPRE

Be Sociable, Share!

9 Responses to “Lettera al Presidente
Lettera al Presidente avatar

  1. Taro75 says:

    TUTTO VERO,GRAZIE PRESIDENTE

  2. Hyperleo says:

    condivido in pieno, bravo Nico

  3. LEO says:

    NICO : THE BEST IN SHOW !!!!!!!

  4. ade-taro says:

    bravo PRESIDENT condivido in pieno CIAOO

  5. Nico says:

    Grazie a tutti i soci….. e un “vaffa” a chi parla male di me che sicuramente non ha proprio capito cosa vuol dire essere un ” MOTOCICLISTA DEL GRUPPO ZONA ROSSA “…….GUUTTTT– GUUTTT!!!!

  6. METIU says:

    Come nell’altro post…motociclisti strana meravigliosa gente!!!!
    Un grande grazie di cuore a chi partecipa attivamente al gruppo e crede nelle sue attività e potenzialità capendone lo spirito per cui è stato creato!!!
    Beh President che dire…la mamma dei cretini è sempre incinta e l’ignoranza l’è n’à brùta bestia!!!!

  7. Claudio says:

    Verissimo condivido anche io quello letto! Semplicemente è a dir poco favoloso questo GRUPPO ZONA ROSSA! Sono iscritto da poco ma da quel poco visto non ci sono parole x esprimere tutto ciò! Grazie di cuore NIKO!

  8. massimo says:

    Tutto vero e tra l’ altro posso dire che pur essendo da poco con voi, mi sono fin dalla prima sera accolto a braccia aperte da Nico e da voi tutti e pure da sua moglie. Il presidente è una persona vera e che se ti deve dire qualcosa non tela manda a dire cosa che a me piace molto, si impegna per non far mancare nulla al gruppo e pur mettendoci molto del suo non appare mai come una star ma resta sempre in sordina, come se non volesse apparire e con questo lo ringrazio per l’ amicizia datami e per l’ accoglienza di voi tutti e comunque la bandiera di Gruppo zona rossa sventolerà sempre perché in noi c’è spirito di gruppo .forza Nico sei un grande.

  9. Nico says:

    Grazie mille MASSIMO per tutti questi elogi, ma se il nostro gruppo è così bello il merito va ripartito in parti uguali a tutti i soci appartenenti. Io tento di far il meglio possibile e certe volte son un po’ un cagacazzo tressando l’ anima a tutti ….ma voglio che siano partecipi tutti allo stesso modo…. anzi le idee devono essere proposte da tutti. E’ così che secondo me si fa..,poi per le decisioni per forza devono esserci anche persone di polso e schiette .. altrimenti non c’è la caviamo piu’…… sembra cattivo, ma bisogna fare così….

Leave a Reply