Giu 27
Marathon Night 2011
Chi lo conosce lo sà, il Marathon Night è roba per veri duri, per chi ha l’avventura dentro, per chi vuole passare una nottata diversa e vuole arrivare al mattino seguente distrutto ma felice e dire io c’ero. Anche quest’anno non ha deluso le aspettative, anche se i partecipanti non erano cosi numerosi come nelle precedenti edizioni ed il percorso è stato ridotto ma ha mantenuto il medesimo fascino con strade strette e sporche dove l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, ed infatti l’imprevisto si è verificato ma nulla di grave per fortuna. Anche questa volta l’allegra compagnia del Gruppo Zona Rossa non ha deluso e la notte è passata veloce tra il tramonto e l’alba in quella bellissima cornice delle colline Emiliane creando un impagabile ricordo che porteremo sempre con noi.
Giugno 28th, 2011 at 16:59
Complimenti a tutti i “zona rossa” per aver portato a termine un altro Marathon, dimostrando di essere motociclisti con gli attributi ma i complimenti più grossi vanno a chi ha trovato la maglietta che và bene sul “davanti” di mia moglie….
Giugno 28th, 2011 at 18:15
Non ci sto più dentro. Ne voglio fare un altro!
Giugno 28th, 2011 at 20:05
Da presidente del GRUPPO ZONA ROSSA sono contento che ogni anno riesco a portare vari iscritti a questa speciale maratona sempre fantastica… e per la maglia non ci sono problemi siamo sempre pronti a soddisfare i nostri clienti.. alla prossima.
Comunque a tutto il mcPIACENZA siete invitati alla nostra festa il 22 LUGLIO ad ANNICCO CR….