Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function '_wp_footnotes_kses_init' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.gruppozonarossa.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Gruppo Zona Rossa » Mattia Dell’ Aglio # 29 ….Complimenti !!!


Ott 14

Mattia Dell’ Aglio # 29 ….Complimenti !!!
Mattia Dell’ Aglio # 29 ….Complimenti !!! avatar

Tag: Motomondiale,PistaAmministratore @ 11:28

Tanti  di voi magari non sanno chi è  MATTIA DELL’ AGLIO, visto che la gran parte dei motociclisti segue solamente i vari campionati mondiali di SUPERBIKE e MOTOMONDIALE e non guarda neppure su MOTOSPRINT i campionati minori. Peccato, perchè è da li che possono arrivare i  nostri portacolori  nei vari campionati mondiali.

Prima di tutto MATTIA DELL’ AGLIO oltre ad essere un ottimo pilota è un ragazzo come noi, molto simpatico  sempre pronto a battute e scherzi, visto che  anche se nel suo palmares ha vinto  ben 3 campionati italiani 1 nel DUNLOP CUP, 1 nel Trofeo Motorex  Pirelli  e 1 nel GLAUDIUS CUP )  sempre nel team SPEED ONE,   non si è montato la testa come molti che gareggiano in moto.

I campionati del DUNLOP CUP e Trofeo Motorex  Pirelli  sono stati vinti nel 2011 e nel 2012 alla guida di una velocissima YAMAHA R6 sempre in ottima forma grazie alle manine d’ oro del suoi  meccanici-amici  ORSI GIOVANNI & MASSIMO, nonchè i  team-menager del team SPEED-ONE e titolari della officina:

BAD-BOYS performance  

( visitate il  sito rimarrete stupiti )

Dopo tre anni  di partecipazione al trofeo Motoestate Cat Naked, quest’ anno  si è aggiudicato anche il trofeo SUZUKI GLADIUS CUP gareggiando in modo perfetto per tutto il campionato e secondo  assoluto del trofeo Naked, scontrandosi con moto nettamente più performanti come ciclistica-gomme e motore…

 

MATTIA è nato  il  29 APRILE del 1980,  ha corso con il team Fontana Aprilia 125 Sp  Coppa Italia Sport Production, poi nel 2003  ha disputato il trofeo Kawasaki.
Nel 2004 e nel 2005 è stato con il Team Grillini 600 Super Sport Yamaha R6 e Stk 1000 R1 2005, nel 20062007  partecipa al trofeo R6 Cup piazzandosi nei primi 15 categoria A.

Nel 20082009 Partecipa Al trofeo Motoestate e da privato classificandosi 8 Assoluto.

Nel 2009 Partecipa alla Prima Edizione Della Gladius Cup Corre con i colori del Team Felix Moto di Verona e si classifica 5 assoluto.

Nel 2010 diventato pilota ufficiale del  Team SPEED-ONE   si decide  di partecipare al trofeo Dunlop cup e ci classifichiamo 5 assoluti ………….. e dopo ( vedi sopra..)  iniziano le vittorie !!!

Caro MATTIA,  visto che conosco di persona i mitici ORSI MASSIMO & GIOVANNI d’ accordo con loro ho voluto farti questa sorpresa  dedicandoti  un articolo sul nostro sito della tua bellissima esperienza motociclistica.

 

 

COMPLIMENTI  MATT # 29

I soci del GRUPPOZONAROSSA   saranno tutti tuoi tifosi per un 2014 a tutto GASSSSSSSSSS !!!

Be Sociable, Share!

Leave a Reply