Nov 28
Monferraglia, la carica dei 50 !!
Ingredienti: una bella domenica di ottobre, 500 pazzi in sella ad altrettanti motorini, tanta allegria e il rosso del Monferrato e… questo è il risultato!
Dopo il successo della prima edizione organizzata a giugno, questa è stata la seconda edizione del Monferraglia, folcloristica e goliardica manifestazione fuoristradistica riservata esclusivamente ai ciclomotori da 50 cc a presa diretta (monomarcia) guidati da “piloti” rigorosamente con baffi con un limite di 500 partecipanti.
Novembre 28th, 2011 at 20:37
QUANTI FULMINATI CHE CI SONO IN GIRO!!!!!!!!!!!……………..E NOI COSA ASPETTIAMO A FARE QUALCOSA DEL GENERE???
Novembre 29th, 2011 at 10:44
da quando hanno riaperto i maniconi ???ahhhahaaha
Novembre 29th, 2011 at 18:07
Ma stiamo scherzando ? Il nostro gruppo non si presta a simili baggianate. Ve lo immaginate un Ciano o un Piccioni con dei catorci simili?
Novembre 29th, 2011 at 18:35
Mio caro LEO però devo dire che io assieme ad AMOS, TARO, MATTIA, CIANO, HYPERLEO ….. e tutta la combricola di fuoriditesta ci divertiremo da bestia !!!!!! Alla faccia che il Presidente deve essere il piu’ serio, vero??.
Ma se il presidente del GRUPPOZONAROSSA è così folle è la soluzione che il gruppo funziona bene. Altro che vademecum, leggi, regole, cazzi e mazzi ……..l’ importante è divertirsi sempre!!!!!!
Novembre 29th, 2011 at 19:12
Ma smettela che siete gia’ vecchi e con i riflessi appannati! Un ragazzino di dieci anni con quei tramogini li’ vi darebbe un paghino da farvi svergognare per sempre e ridicolizzare tutto il GZR.